CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 231
Discussione:

[ROOT] [PingPongroot] Ottenere i permessi di root senza perdere la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ricarica le app come se avesse 1 GB di ram, non tiene mai le schede pronte se apro 2-3 app e poi riprendo chrome. La cosa ridicola è che ho oltre 1GB di RAM libera, quindi proprio sprecata e mal gestita.

Addirittura il widget meteo lo ricarica ogni volta che torno alla home, se togliete le animazioni ve ne accorgete subito... ho aggiornato alla 5.1.1 rinunciando al root e ad adaway perché pensavo andasse male essendo la prima versione del software, va male anche con la 5.1.1 veramente non pensavo fosse così deludente. Provo con un reset (ma avendolo da 1 giorno... non è che sia tanto intasato).
    Almeno ho sentito che è migliorata l'autonomia, 3.30h di schermo sono molto sotto al predecessore S5, è roba da S4.

Con tutto il rispetto ma se per te va che è una bellezza ti consiglio di provar altro, probabilmente perché funzioni bene bisognerà aspettare android M.
    Poi il root che dà una bella mano sarà sempre più raro senza knox.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 26-07-15 alle 13:45

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

si vabbe, io intendo per il mio uso va davvero bene.
    chrome, whatsapp, chiamate, asphalt 8.
    il ricaricamento delle pagine di chrome a volte lo fa anche a me, ma vista la rapidità con cui lo fa non mi da alcun fastidio.
    lag non ne ho mai avuti neanche per un secondo.
    l'autonomia (e io vengo da un s4 xD) per me è mostruosa. se sto a casa, gioco molto ad asphalt 8 (anche un'ora), navigo con chrome tra i 30 e i 45 min. whatsapp, qualche chiamata (ovviamente a casa sono sempre in wifi), e sotto le 4 ore di schermo non scendo. con attenzione arrivo anche a 5.

se durante la giornata sto fuori in giro, allora metto il 4g e sicuramente consuma qualcosa in più, ma è un problema di lollipop non di samsung o dell's6 (basta che vai nell'uso della batteria e ti accorgi che ad esempio molte app hanno la dicitura "durata totale connessione", quello è un noto bug di lollipop che ciuccia batteria).

per me è un telefono da paura. sto bene con 5.0.2 con root, adaway e diverse roba samsung eliminata da system/app.

ho anche messo la fotocamera moddata, quindi sto na favola XD
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

4. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

gnex88 (25-07-15)

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Con la 5.1.1 è leggermente migliorata la batteria, (e non ci sono più quei consumi errati che ci sono con 5.0.2) ma permane la gestione scandalosa della RAM, va molto meglio qualsiasi telefono con 2GB di RAM.
    Come potete vedere da qua dopo il minuto 6:00 Z3 compact lo asfalta nel multitasking, sembra abbia il doppio della RAM. (e aggiungo non serve aprire app così vecchie, S6 fa fatica con applicazioni di poco precedenti anche)

Qua c'è poco da fare il root e metterci mano, va rivista l'ottimizzazione da parte di samsung. Per me è molto scarso, se si disattivano le animazioni da opzioni sviluppatore (che consumano batteria e tempo per niente) si nota che ricarica sempre la home, e se non si disattiva l'attivazione della CAM con doppio tap del tasto centrale questo risponde lentamente.
    Il root non fa alcuna differenza purtroppo. Neanche togliendo il bloatware.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 26-07-15 alle 13:53

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

purtroppo si, killa le app in maniera casuale.
    prova a seguire questo thread:
    http://forum.xda-developers.com/tmob...ssion-t3128229

cambiando alcuni valori del build.prop qualcuno ha migliorato la situazione.

sarei curioso di sapere se con rom diverse cambia qualcosa. (quindi anche con diverso kernel)

il punto non è avere ram vuota o ram piena.
    perchè se anche ho 3 GB di RAM e sono occupati 2.8, ma il cell va comunque fluido, me ne frego che sia piena.

purtroppo il problema è l'aggressività con cui vengono chiuse le app.

ricordo quando avevo il Gnex, fu sviluppato un kernel che giocava tantissimo sui valori lmk (low memory killer), che (da ignorante in materia eh.. quindi se dico fesserie riprendetemi pure), dovrebbe essere cruciale nel nostro caso e con questo smartphone.

secondo me dobbiamo solo aver pazienza.

capisco che tu da un cell di questa portata, ti aspetti la perfezione, ma essa non esiste e sono certo che anche ogni altro top di gamma ha qualche problema di altra natura.
    mai sentito e mai sentiremo di un cell perfetto sotto ogni aspetto.
    Ultima modifica di erghetto; 26-07-15 alle 16:10
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    purtroppo si, killa le app in maniera casuale.
    prova a seguire questo thread:
    http://forum.xda-developers.com/tmob...ssion-t3128229

cambiando alcuni valori del build.prop qualcuno ha migliorato la situazione.

sarei curioso di sapere se con rom diverse cambia qualcosa. (quindi anche con diverso kernel)

il punto non è avere ram vuota o ram piena.
    perchè se anche ho 3 GB di RAM e sono occupati 2.8, ma il cell va comunque fluido, me ne frego che sia piena.

purtroppo il problema è l'aggressività con cui vengono chiuse le app.

ricordo quando avevo il Gnex, fu sviluppato un kernel che giocava tantissimo sui valori lmk (low memory killer), che (da ignorante in materia eh.. quindi se dico fesserie riprendetemi pure), dovrebbe essere cruciale nel nostro caso e con questo smartphone.

secondo me dobbiamo solo aver pazienza.

capisco che tu da un cell di questa portata, ti aspetti la perfezione, ma essa non esiste e sono certo che anche ogni altro top di gamma ha qualche problema di altra natura.
    mai sentito e mai sentiremo di un cell perfetto sotto ogni aspetto.
    l'mpokang sulla gestione della RAM del gnex era il migliore...pauroso aprivo una dozzina di app tranquillamente senza alcun ricaricamento...spettacolare...ci vorrebbe un mpokang anche x l's6

8. Il seguente Utente ha ringraziato gnex88 per il post:

erghetto (26-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rootato come da guida al primo post, knox 0x0.
    Una domanda: ma se aggiorno a Lollipop 5.1, perdo il rooot? Oppure c'è una procedura per rimanere in garanzia?
    NOTA: Il mio andava bene prima e va più che bene anche ora. Nessuna anomalia riscontrata

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariooniloalola Visualizza il messaggio
    Rootato come da guida al primo post, knox 0x0.
    Una domanda: ma se aggiorno a Lollipop 5.1, perdo il rooot? Oppure c'è una procedura per rimanere in garanzia?
    NOTA: Il mio andava bene prima e va più che bene anche ora. Nessuna anomalia riscontrata
    Interessato anche io alla domanda
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sarà la 10° volta che rispondo , domani lo scrivo in prima pagina .

Comunque, sì, se aggiornate perderete il root e pingpong non funziona sulla 5.1.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato S3yver per il post:

Mariooniloalola (28-07-15)

Baby Droid L'avatar di Desperate

Smartphone
    LG G3 D-855 32gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buongiorno...con galaxy s6 ita vodafone (g920fxxu1aodg) ho tentato di rootare come descritto in prima pagina ma nulla, ho controllato su xda la lista dei firmware e il mio é presente. A download data fatto, quando vado a tappare su "get root" mi dice "your system data is not supported. Stay tuned", avete soluzioni?

Edit: andato a buon fine con la versione 6 del tool
    Ultima modifica di Desperate; 28-07-15 alle 14:37

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho eseguito il root sul mio s6.Ora ho bisogno di eliminarlo e tornare alle impostazioni originali dal momento che devo mandarlo in assistenza senza intaccare il contatore knox.Come si fa?

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio