Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbnsst
Le impronte funzionano, Samsung pay dovrebbe rimanere attivo (dato che Knox resta 0x0) e il processo è reversibile.
Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato informazioni riguardo la reversibilità dell'operazione. Hai qualche link da fornirmi??
-
Quote:
TheBos90
Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato informazioni riguardo la reversibilità dell'operazione. Hai qualche link da fornirmi??
Per tornare indietro ti basta flashare il firmware da odin e fare un hard reset
-
É uscita su xda la v.6 ma non ho capito perche hanno lasciato pure la 5.1 nei downloads
-
Quote:
troll91
É uscita su xda la v.6 ma non ho capito perche hanno lasciato pure la 5.1 nei downloads
Forse non sono sicuri al 100% che vada , non l'ho capito bene neanche io.
Resta il fatto che con la 5.1 i permessi si ottengono tranquillamente , per ora non aggiorno la guida
-
salve perche io non riesco a fare il root sul mio s6, ogni volta che provo a rootare il mio cel si riavvia..
-
Quote:
gio9luglio
salve perche io non riesco a fare il root sul mio s6, ogni volta che provo a rootare il mio cel si riavvia..
Ciao
Loro stessi hanno detto può capitare che si riavvii involontariamente.
Hai provato a eseguire le operazioni più volte?
-
Quote:
S3yver
Ciao
Loro stessi hanno detto può capitare che si riavvii involontariamente.
Hai provato a eseguire le operazioni più volte?
ciao è un ventina di volte che provo ma nulla da fare
-
Quote:
gio9luglio
ciao è un ventina di volte che provo ma nulla da fare
Hai attivato qualcosa del knox , tipo le opzioni per la protezione e simili? Inoltre , hai aperto SuperSU prima di andare su pingpongroot ?
-
Io ho fatto il root al primo tentativo, come detto da @S3yver, hai fatto tutto correttamente, mettiti tranquillo e prova con calma.
-
sul knox non ne sono sicuro ma sul superSu si lo aperto prima