Ciao, effettivamente cosa te ne fai di clean master quando hai gia Smart Manager che più o meno fanno le stesse cose. L'importante che il root vada bene.
Visualizzazione stampabile
premesso che siamo OT ...
smart manager fa più o meno la stessa cosa perchè samsung non ha fatto altro che prendere clean master e, per quanto riguarda la cache, cambiargli la grafica (non per niente è 'powered by clean master' rotfl ).
A partire dalla pulizia clean master ha un bel pò di opzioni in più e come app ha anche un bel pò di funzioni in più e la uso da S4 , S5 , tab 7.7 , tab S 8.4 .
Per quanto riguarda il root allo stato attuale dei fatti è rootato , il knox è a posto ma non funziona col 25 % delle app (che ho installato) che richiedono root.
Io ho fatto il root per poter eseguire green power premium che disattiva ogni X minuti la connessione dati per risparmiare batteria.
il root sembra avvenuto e mi chiede l'autorizzazione a green power. ma green power ancora non disabilita le connessioni.
usa ds battery saver. ... ti imposti come vuoi la disabilitazione delle connessioni anche senza root e, in caso di root forza anche il deep sleep dei core superflui
O, ho scaricato ds battery saver free e funziona.
E' cmq difficile capire il perché green non funzionasse. Sul vecchio htc one m7 ho dovuto fare il root per farlo funzionare con lollipop5. Visto anche che lo avevo acquistato per una maggior configurazione.
Boh
Altra domanda.
adesso provando a cercare aggiornamenti di sistema mi dice che il sistema del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato.
Come faccio a disabilitare i permessi di root? a tornare indietro?
ok grazie, lo sto già scaricando. è un giga e mezzo di roba ed è lentissimo.
Grazie