Root fatto su s6 edge. Adesso ci vorrebbe una bella guida su tutte le app che si possono disinstallare o congelare tranquillamente. Esiste già una guida?
Visualizzazione stampabile
Root fatto su s6 edge. Adesso ci vorrebbe una bella guida su tutte le app che si possono disinstallare o congelare tranquillamente. Esiste già una guida?
S6, flat Root effettuato con successo e knox non intaccato, versione build: G920FXXU1AOCV.
Dal momento che è la prima volta che ho a che fare con knox, vi sarei grato se mi spiegaste un po' come funzione, cioè quali sono le operazioni che una volta rootato il telefono con questo metodo potrebbero comunque alterare il contatore knox? posso flashare le varie mod che trovo qui sul forum? posso installare xposed e i relativi moduli? Ho letto che questo metodo di rooting disabilita gli ota per cui come dovrò fare quando uscirà un nuovo aggiornamento?
Grazie mille in anticipo!
Per il KONK su come funziona non so cosa dirti, non lo uso neanch'io, per le altre operazioni ti serve una recovery modificata e qua gia alteri il knok, e da qua in avanti ogni cosa che flasherai tipo mod o rom il knok si altera (aumentera di flash in flash).
Per fare gli aggiornamenti ufficiali o per tornare indietro dovrai flashare il firmware stock con Odin.
Quindi in generale è il flash che altera il contatore knox, tuttavia posso flashare con odin i firmware ufficiali senza alterarlo, ho capito bene? ora mi chiedo posso flashare anche un firmware ufficiale ma diverso da quello con cui è nato il telefono? (per esempio se volessi sbrandizzare).
Potete gentilmente lineari lo status giusto dell's6 in download mode? Cioè se ho la knox a 0 e tutto official tranne le ultime due voci che sono entrambe a 1 sono ancora in garanzia? Non ho mai moscato ma ho avuto un problema e vorrei essere sicura. Attendo risposta grazie
Quindi in generale è il flash che altera il contatore knox, tuttavia posso flashare con odin i firmware ufficiali senza alterarlo, ho capito bene? ora mi chiedo posso flashare anche un firmware ufficiale ma diverso da quello con cui è nato il telefono? (per esempio se volessi sbrandizzare).[/QUOTE]
Si, certo che puoi farlo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Una volta fatti i permessi di root é sufficiente toglierli quando ci saranno aggiornamenti ufficiali per installarli?
Ma per eliminare il root devi flashare la rom stock, quindi scarichi la rom aggiornata stock e la flash con Odin
Il problema é che poi dovrei ricaricare tutto da capo e nn ho disponibilità di un internet wifi ma chiavetta...ma siamo sicuri che poi nn venga intaccata la garanzia? Mi passi il Link dove si scarica odin e rom stock? Grazie
Edit: Link trovati...la rom dell s6 pesa 1,6 gb? Porca Eva. ..quella del nexus pesava 200mb circa... rotfl
P.S. nn so cosa fare...forse aspetterò l'aggiornamento ad Android 5.1 e poi metterò i permessi