CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 231
Discussione:

[ROOT] [PingPongroot] Ottenere i permessi di root senza perdere la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

esatto, non puoi aggiornarlo.
    per farlo devi flashare con odin il firmware originale 5.0.2 (a te la scelta nel caso il tuo sia brandizzato o meno), e poi in seguito potrai aggiornarlo tramite ota (se ti viene notificato sul cell) oppure tramite la suite per pc (che al momento nn so quale sia XD ho il cell da 2 giorni ahah)
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    esatto, non puoi aggiornarlo.
    per farlo devi flashare con odin il firmware originale 5.0.2 (a te la scelta nel caso il tuo sia brandizzato o meno), e poi in seguito potrai aggiornarlo tramite ota (se ti viene notificato sul cell) oppure tramite la suite per pc (che al momento nn so quale sia XD ho il cell da 2 giorni ahah)
    flashare con odin é semplice? cé una guida? comunque anche lasciandolo col root non si perde la garanzia vero?

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

guarda.. non sono molto esperto di modding su questo cell, avendolo da molto poco.
    da quello che ho capito leggendo le guide.. se hai effettuato il root con ping pong root allora il root non invalida la garanzia.. ovvio che se lo porti così come sta in garanzia, potrebbero magari storcere il naso, però non intacchi il knox con questo metodo

per flashare con odin sono certo ci siano delle guide e ti posso assicurare che è molto semplice. una volta scaricato il necessario fa tutto da solo.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Per flashare con odin esistono dozzine di guide , usate il cerca

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Per flashare con odin esistono dozzine di guide , usate il cerca
    parli di guide in sezione samsung s6 o in generale? qualcuno puó linkare? scusate le domande ma provengo da un meizu mx4 dove era tutto piú semplice root con un tasto quindi mi sto trovando impreparato sono francamente sbalordito in negativo da questo s6 scalda come un forno mi ha raggiunto i 61 gradi nn posso nemmeno prenderlo in mano perché bollente se questo é il top di gamma samsung sono messi male.
    grazie dell'aiuto ragazzi

edit: questa procedura di unroot con odin si può fare anche nella versione brandizzata tre come nel mio caso o ci sono impedimenti particolari ?
    Ultima modifica di santobs; 19-07-15 alle 21:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...domani prendero l s6 volevo sapere se per il root mi basta seguire il nuovo metodo??

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

da quando ho eseguito ieri il root non funziona più la ricarica rapida, c'è qualche collegamento secondo voi?

Senior Droid L'avatar di Hancock

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    flashare con odin é semplice? cé una guida? comunque anche lasciandolo col root non si perde la garanzia vero?
    Qua il flash con Odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    La garanzia la si perde una volte che il contatore KNOX è scattato, nel tuo caso però conviene flashare la rom stock e non dovresti avere problemi di garanzia
    Nel tuo caso che sei brandizzato tre devi scaricare la rom stock della tre sempre se vuoi rimanere con quella rom.

da quando ho eseguito ieri il root non funziona più la ricarica rapida, c'è qualche collegamento secondo voi?
    Molto strano a me non era successo, potresti flashare di nuovo la rom stock e riprovare poi con pingpong

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...domani prendero l s6 volevo sapere se per il root mi basta seguire il nuovo metodo??

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si ti basta seguire il nuovo metodo ma stai attento al tuo firmware, se hai ancora la 5.0.2 va bene il nuovo metodo ma se monti la 5.1.1 se non erro il pingpong non c'è ancora, dovresti usare il CF_Auto_Root ma qua andrebbe a far scattare il Knox e di conseguenza perdita di garanzia.

EDIT; CF_Autoroot non c'è per 5.1.1, ma ci sono altri sistemi per il root.
    Ultima modifica di Hancock; 22-07-15 alle 08:40

XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Qua il flash con Odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    La garanzia la si perde una volte che il contatore KNOX è scattato, nel tuo caso però conviene flashare la rom stock e non dovresti avere problemi di garanzia
    Nel tuo caso che sei brandizzato tre devi scaricare la rom stock della tre sempre se vuoi rimanere con quella rom.

Molto strano a me non era successo, potresti flashare di nuovo la rom stock e riprovare poi con pingpong

Si ti basta seguire il nuovo metodo ma stai attento al tuo firmware, se hai ancora la 5.0.2 va bene il nuovo metodo ma se monti la 5.1.1 se non erro il pingpong non c'è ancora, dovresti usare il CF_Auto_Root ma qua andrebbe a far scattare il Knox e di conseguenza perdita di garanzia.
    grazie della risposta
    per la ricarica rapida ho sistemato, ieri tornando la sera stavo all'1% e mi ha detto che ci volevano 5 ore al completamento, però stamattina è ritornato a funzionare quindi evidentemente la ricarica rapida funziona solo se hai una certa percentuale di batteria residua.

una domanda, se non volessi più la rom stock tre posso istallare quella no brand ed eliminare il logo tre all'avvio intendi questo?
    Ultima modifica di santobs; 20-07-15 alle 10:53

Senior Droid L'avatar di Hancock

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

grazie della risposta
    per la ricarica rapida ho sistemato, ieri tornando la sera stavo all'1% e mi ha detto che ci volevano 5 ore al completamento, però stamattina è ritornato a funzionare quindi evidentemente la ricarica rapida funziona solo se hai una certa percentuale di batteria residua.

una domanda, se non volessi più la rom stock tre posso istallare quella no brand ed eliminare il logo tre all'avvio intendi questo?
    Si, puoi installare la ITV che è no brand, ma non ti garantisco sulla garanzia, se fanno un controllo possono rompere le scatole e non accettare la garanzia.

XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

12. Il seguente Utente ha ringraziato Hancock per il post:

santobs (20-07-15)

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio