Ma infatti ho letto 10 minuti fa di un paio di utenti con problemi simili al tuo, potrebbe dipendere da qualcosa all'interno del googy
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
blu è normale che con questa rom c'è sempre la ram alzata non meno del 70% ????
Confermo da 5.1.1 originale montato la Blumak come unica rom e flashato tutte le versioni di googy dalla prima disponibile all'attuale 1.5 senza riscontrare mai alcun problema simile quindi credo sia un problema che si verifica se il googy viene flashato su un altro custom kernel, secondo me se flashi pulita la 5.1.1 e poi root e Blumak con googy non hai nessun problema.
Invece stamattina all'accensione il cell mi ha notificato un aggiornamento di sistema di 5,39 mb nel dubbio non l'ho fatto che dici blu se me lo propone di nuovo posso passarlo o faccio danni? Nella dicitura dell'aggiornamento mi pare ci fosse un "enhanced" se non sbaglio... la cosa buffa è che dopo che ho rifiutato se adesso vado a verificare se sono presenti aggiornamenti di sitema non me lo notifica più.
Ultima modifica di drago122; 06-11-15 alle 11:12
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Io ad esempio non riscontro quel problema anche se sono passato da ARTER a Googy.
@Bluflihgt13;
Ogni tanto facci vedere qualche foto della nuova rom giusta per svegliare la scimmia.
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
*Piccolo OT:
* Se qualcuno ha piacere, il mitico @Paolone46 ci ha preparato un bellissima immagine firma per il weekend
Codice PHP:
[IMG]http://i67.tinypic.com/o76hro.jpg[/IMG]
![]()