CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 176 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1751
Discussione:

[ROM G920F] BluMak2000 v7: RISTOPUB "DAI MARZIANI" - PIATTO DEL GIORNO MM 6.0.1 PB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di troppoganzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga, vi seguo da un po' e ho deciso di mettere su questa rom alla mia bestiaccia.
    mi sono iscritto apposta
    da dove comincio?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > Hacker Kernel v10.1

* Tutti i problemi legati al nostro server sono sati risolti, tutto è tornato operativo

Quote Originariamente inviato da troppoganzo Visualizza il messaggio
    raga, vi seguo da un po' e ho deciso di mettere su questa rom alla mia bestiaccia.
    mi sono iscritto apposta
    da dove comincio?
    Seguire le precise istruzioni in prima pagina Tieni conto però che in base al tuo attuale fw (non so se tua sia stock o già rooted) puoi perdere la garanzia volendo mettere una custo rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

csrurt (09-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Noto la colorazione è leggermente differente (no, non è colpa dei kernel avendoli cambiati)..nella status bar per esempio, la colorazione del display risulta più scuro e man mano guardando il resto, si sfuma e torna alla colorazione normale...di tipo flat e non stile Kitkat. Il lucchetto/logo di Vale46 personalmente mi danno fastidio. Ho letto che era possibile rimuoverlo ma, nelle impostazioni della rom, se scarico StatusBar Stock non scarica nulla, dando per l'appunto errore.
    Se fosse possibile sistemare la ''sfumatura'' stile Kitkat e dare la possibilità di levare l'icona in alto a destra, sarei più felice visto che la ROM funziona bene ^^
    Et pluribus Unum

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Noto la colorazione è leggermente differente (no, non è colpa dei kernel avendoli cambiati)..nella status bar per esempio, la colorazione del display risulta più scuro e man mano guardando il resto, si sfuma e torna alla colorazione normale...di tipo flat e non stile Kitkat. Il lucchetto/logo di Vale46 personalmente mi danno fastidio. Ho letto che era possibile rimuoverlo ma, nelle impostazioni della rom, se scarico StatusBar Stock non scarica nulla, dando per l'appunto errore.
    Se fosse possibile sistemare la ''sfumatura'' stile Kitkat e dare la possibilità di levare l'icona in alto a destra, sarei più felice visto che la ROM funziona bene ^^
    Il lucchetto di Vale46 lo levi scaricando dalle impostazioni della ROM nella voce "mod Statusbar" "lucchetto bianco". Provare per credere...

La sfumatura che vedi io non la riscontro quindi non posso aiutarti purtroppo...

Per quanto riguarda la ROM va una bomba, solo Marshmallow potrà farmela abbandonare...
    Ultima modifica di Null6139; 11-01-16 alle 21:26
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Il lucchetto di Vale46 lo levi scaricando dalle impostazioni della ROM nella voce "mod Statusbar" "lucchetto bianco". Provare per credere...

La sfumatura che vedi io non la riscontro quindi non posso aiutarti purtroppo...
    Difatti ho scritto lucchetto/logo mi danno fastidio..se no avrei detto mi da fastidio ^^
    La sfumatura è presente, poichè installando una rom originale o altre custom rom questa non si ripresenta.
    Et pluribus Unum

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Difatti ho scritto lucchetto/logo mi danno fastidio..se no avrei detto mi da fastidio ^^
    La sfumatura è presente, poichè installando una rom originale o altre custom rom questa non si ripresenta.
    Allora non ho capito esattamente a cosa ti riferissi... Comunque facendo come ti ho detto sparisce qualsiasi cosa relativa a Vale46
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Allora non ho capito esattamente a cosa ti riferissi... Comunque facendo come ti ho detto sparisce qualsiasi cosa relativa a Vale46
    Lucchetto vale o lucchetto bianco, non mi piacciono...status bar stock. Uno dovrebbe pur avere la facoltà di decidere, funzione utile o meno. Non ci sono statusbar stock con lucchetti...eppure l'ho anche scritto.
    Et pluribus Unum

Baby Droid

Smartphone
    nexsus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Volendo si può flashare la status bar originale senza lucchetto dall aroma package della xtrestolite, nel pacchetto puoi installare anche una specie di adblock solo che a differenza di altri funziona veramente

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di misterbugs; 11-01-16 alle 21:40

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Lucchetto vale o lucchetto bianco, non mi piacciono...status bar stock. Uno dovrebbe pur avere la facoltà di decidere, funzione utile o meno. Non ci sono statusbar stock con lucchetti...eppure l'ho anche scritto.
    Si e no, nel senso che noi in primis imbastiamo la rom per come possa piacere di più a noi e per gli utenti, ci allontaniamo di proposito dallo stock. La status stock non la faremo mai per la BluMak, perchè ritengo non serva, a me non piace stock così com'è.

Comunque:

* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > mod statusbar > No Lock
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

csrurt (11-01-16),Dige90 (11-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si e no, nel senso che noi in primis imbastiamo la rom per come possa piacere di più a noi e per gli utenti, ci allontaniamo di proposito dallo stock. La status stock non la faremo mai per la BluMak, perchè ritengo non serva, a me non piace stock così com'è.

Comunque:

* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > mod statusbar > No Lock
    Non ho mai detto che dovete farla stock la status bar ^^ dico solo che se fosse possibile far scegliere sarebbe meglio. Nemmeno a me piace la status bar stock..ma almeno non ho un lucchettone di fianco ^^ grazie per l'aggiunta ^^
    Quote Originariamente inviato da misterbugs Visualizza il messaggio
    Volendo si può flashare la status bar originale senza lucchetto dall aroma package della xtrestolite, nel pacchetto puoi installare anche una specie di adblock solo che a differenza di altri funziona veramente

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Penso che il discorso di bloccare le pubblicità, non c'entri con la mia richiesta specifica e sinceramente preferisco non flashare nulla sviluppato/modificato da altri anche perchè potrebbero presentarsi degli errori..e non avendo voglia di star dietro a errori ipotetici, preferisco che gli sviluppatori della rom, rilascino un zip con la possibilità di avere o meno il lucchetto..
    Ultima modifica di bluflight13; 11-01-16 alle 22:00
    Et pluribus Unum

Pagina 135 di 176 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio