raga, vi seguo da un po' e ho deciso di mettere su questa rom alla mia bestiaccia.
mi sono iscritto apposta
da dove comincio?
raga, vi seguo da un po' e ho deciso di mettere su questa rom alla mia bestiaccia.
mi sono iscritto apposta
da dove comincio?
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > Hacker Kernel v10.1
* Tutti i problemi legati al nostro server sono sati risolti, tutto è tornato operativo
Seguire le precise istruzioni in prima paginaTieni conto però che in base al tuo attuale fw (non so se tua sia stock o già rooted) puoi perdere la garanzia volendo mettere una custo rom
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csrurt (09-01-16)
Noto la colorazione è leggermente differente (no, non è colpa dei kernel avendoli cambiati)..nella status bar per esempio, la colorazione del display risulta più scuro e man mano guardando il resto, si sfuma e torna alla colorazione normale...di tipo flat e non stile Kitkat. Il lucchetto/logo di Vale46 personalmente mi danno fastidio. Ho letto che era possibile rimuoverlo ma, nelle impostazioni della rom, se scarico StatusBar Stock non scarica nulla, dando per l'appunto errore.
Se fosse possibile sistemare la ''sfumatura'' stile Kitkat e dare la possibilità di levare l'icona in alto a destra, sarei più felice visto che la ROM funziona bene ^^
Et pluribus Unum
Il lucchetto di Vale46 lo levi scaricando dalle impostazioni della ROM nella voce "mod Statusbar" "lucchetto bianco". Provare per credere...
La sfumatura che vedi io non la riscontro quindi non posso aiutarti purtroppo...
Per quanto riguarda la ROM va una bomba, solo Marshmallow potrà farmela abbandonare...
Ultima modifica di Null6139; 11-01-16 alle 21:26
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
Volendo si può flashare la status bar originale senza lucchetto dall aroma package della xtrestolite, nel pacchetto puoi installare anche una specie di adblock solo che a differenza di altri funziona veramente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di misterbugs; 11-01-16 alle 21:40
Si e no, nel senso che noi in primis imbastiamo la rom per come possa piacere di più a noi e per gli utenti, ci allontaniamo di proposito dallo stock. La status stock non la faremo mai per la BluMak, perchè ritengo non serva, a me non piace stock così com'è.
Comunque:
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > mod statusbar > No Lock
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non ho mai detto che dovete farla stock la status bar ^^ dico solo che se fosse possibile far scegliere sarebbe meglio. Nemmeno a me piace la status bar stock..ma almeno non ho un lucchettone di fianco ^^ grazie per l'aggiunta ^^
Penso che il discorso di bloccare le pubblicità, non c'entri con la mia richiesta specifica e sinceramente preferisco non flashare nulla sviluppato/modificato da altri anche perchè potrebbero presentarsi degli errori..e non avendo voglia di star dietro a errori ipotetici, preferisco che gli sviluppatori della rom, rilascino un zip con la possibilità di avere o meno il lucchetto..
Ultima modifica di bluflight13; 11-01-16 alle 22:00
Et pluribus Unum