Grazie mille per le informazioni!! Allora provo questa rom.. mi hai fatto riflettere e in effetti prima che esca la blumark mm passeranno mesi..
Grazie![]()
Giusto per farvi vedere che non stiano a pettinare le bambole, passaggio effettuato oggicome detto dal buon @csrurt ci vorrà un po' di tempo, se uscisse il fw itv sarebbe meglio anche. Ma nel frattempo cominciamo a prendere confidenza con M, ci sono ancora diverse problematiche legate alle modifiche da fare, ci prendiamo confidenza un passo alla volta
![]()
Ultima modifica di bluflight13; 01-03-16 alle 20:16
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
csrurt (04-03-16),Hancock (01-03-16),misterbugs (01-03-16),pegaso993 (01-03-16)
Blu, non avevamo dubbi a proposito. Buon lavoro e a presto.![]()
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Una domanda che c'entra con la Blumak e non solo.
Personalmente ritengo un fatto importante il lettore di impronte. Alla luce della nuova versione Android, che gestisce nativamente i lettori di impronte, sarà possibile utilizzare anche questa caratteristica nelle prossime ROM 6.0.1 oppure dobbiamo rassegnarci al fatto che finchè mamma samsung non elargisce i sorgenti ci dobbiamo attaccare al tram?
Grazie della risposta![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (01-03-16)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (02-03-16),pluviet (02-03-16)
Ciao, finalmente è uscito MM 6 ITV. Speriamo di vedere un altra creatura del nostro fantastico team BluMak al più presto.
EDIT: o forse è solo per EDGE ITV?
Ultima modifica di Hancock; 04-03-16 alle 18:52
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
bluflight13 (04-03-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hancock (04-03-16)