Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Link sistemato, provate. Non so come mai si era corrotto solo da pc il link download
Ora tutto OK.
-
Con s4 avevo la blumak. Poi sono passato ad S5 e sapevo che la blumak era solo per i modelli Pari :P per curiosità oggi sono passato in sezione S6 controllando se la blumak era già uscita. Ho l'impressione che dovrò passare ad s6 :D però magari quando ci sarà la blumak V6 :) fra un po di mesetti!!
-
Esiste qualche mod già per mettere una foto nell drop-down?
-
Quote:
cobra11111
Esiste qualche mod già per mettere una foto nell drop-down?
Purtroppo no con L. Finora anche su xda non si è trovato modo
-
-
Scusate il link per la versione s6 edge. Grazie
-
Quote:
andrealopresti6
Anche io la aspetto....
-
Quote:
andrealopresti6
Quote:
davilevi
Anche io la aspetto....
Provate questa: BluMak2000_v1_OE3_5.0.2_TEST_Edge.zip
E' stato inserito il kernel AEL per edge. Ovviamente non ho modo di testarla, fate un nandroid prima del flash mi raccomando
-
Grazie blu
Ma la recovery da dove posso scaricarla?
-
Quote:
davilevi
Grazie blu
Ma la recovery da dove posso scaricarla?
Per EDGE questa twrp-2.8.6.0v2-zeroltetm
EDIT: bisogna prima avere il root ovviamente e sapete che si invalida la garanzia con questi procedimenti
-
Ciao Blu, subito dopo il flash della rom bisogna farre "wipe cache e dalvik"?
-
Quote:
Hancock
Ciao Blu, subito dopo il flash della rom bisogna farre "wipe cache e dalvik"?
No non è necessario. Solo full wipe prima del flash
-
Flash effettuato con successo, la rom per ora mi piace molto, ma se si poteva togliere ancora altre cose per me sarebbe stato meglio (solo parere personale).
Domanda, come mai non riesco a scaricare temi dal negozio TEMI? Lo fa solo a me? EDIT; Adesso funziona, probabilmente problemi di rete.
Per il kernel c'è da fare qualche configurazione particolare o meglio lasciarlo così com'è? Grazie.
-
Quote:
Hancock
Flash effettuato con successo, la rom per ora mi piace molto, ma se si poteva togliere ancora altre cose per me sarebbe stato meglio (solo parere personale).
Domanda, come mai non riesco a scaricare temi dal negozio TEMI? Lo fa solo a me? EDIT; Adesso funziona, probabilmente problemi di rete.
Per il kernel c'è da fare qualche configurazione particolare o meglio lasciarlo così com'è? Grazie.
Se intendi tipo expo o my Samsung credimi non sono riuscito a capire dove le hanno infilate 😅 io ho lasciato tutto di default per il Kernel al momento
-
Grazie Blu, per ora sono soddisfatto della rom. Come sempre ottimo lavoro, e poi mi mancavano "lucchetto e Home" Grazie
-
Quote:
Hancock
Grazie Blu, per ora sono soddisfatto della rom. Come sempre ottimo lavoro, e poi mi mancavano "lucchetto e Home" Grazie
Per curiosità tu hai fatto il root prima con pingpong e poi recovery o il root con cf-autoroot di chainfire?
-
Quote:
bluflight13
Per curiosità tu hai fatto il root prima con pingpong e poi recovery o il root con cf-autoroot di chainfire?
Ho fatto root con pingpong e poi recovery.
-
scusate la domanda stupida ma il lucchetto e la home nella status bar a cosa servono? è possibile toglierli? e modificare la status bar?
-
[quote name="azzio4675" post=6919627]scusate la domanda stupida ma il lucchetto e la home nella status bar a cosa servono? è possibile toglierli? e modificare la status bar?[/QUOTE]
Ciao, il lucchetto sostituisce il tasto per spegnere il telefono, l' home invece sostituisce il tasto centrale home . Comunque si, li puoi togliere flashando uno zip da recovery.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
azzio4675
scusate la domanda stupida ma il lucchetto e la home nella status bar a cosa servono? è possibile toglierli? e modificare la status bar?
Quote:
Hancock
Ciao, il lucchetto sostituisce il tasto per spegnere il telefono, l' home invece sostituisce il tasto centrale home . Comunque si, li puoi togliere flashando uno zip da recovery.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Giusto, trovi tutto in impostazioni > blumak menu > updateme
-
Bluflight, pensavi ci fosse differenza tra pingpong e cf-autoroot?
-
Ciao blu, ottima rom perfetta :)
Vorrei sapere se è possibile sistemare le app in ordine alfabetico perché al momento nel menù app ho 10 pagine con massimo 6 app a pagina è se premo modifica me li fa solo spostare
-
Quote:
Hancock
Bluflight, pensavi ci fosse differenza tra pingpong e cf-autoroot?
Si esatto ero curioso per questo
Quote:
ema25
Ciao blu, ottima rom perfetta :)
Vorrei sapere se è possibile sistemare le app in ordine alfabetico perché al momento nel menù app ho 10 pagine con massimo 6 app a pagina è se premo modifica me li fa solo spostare
Si, vai con un file manager che abbia l'accesso al root dentro system > csc ed edita il file others.xml, andando ad aggiungere il fondo alla lista delle stringhe che cominciano con <CscFeature la seguente stringa:
codice:
<CscFeature_Launcher_EnableViewByAlphabetAsDefault>true</CscFeature_Launcher_EnableViewByAlphabetAsDefault>
Salva e riavvia il telefono
-
-
Bluflight, ma non riesci a mettere mano sul kernel come hai fatto per S4?
-
Quote:
Hancock
Bluflight, ma non riesci a mettere mano sul kernel come hai fatto per S4?
Si ci sto già lavorando su ma ho qualche problema di configurazione con Linux al momento, mi sta facendo diventare matto 😅 ma non mollo spero di venirne a capo, ce la faremo giusto @wuby 😂
-
Quote:
bluflight13
Si ci sto già lavorando su ma ho qualche problema di configurazione con Linux al momento, mi sta facendo diventare matto �� ma non mollo spero di venirne a capo, ce la faremo giusto @
wuby ��
Ci conto molto su questo, con S4 hai fatto un grandissimo lavoro, è rinato il cell. A, perchè ancora non lo sei diventato con tutte le cose che fai? rotfl:)
Un altra cosetta, cosa ne pensi dello zip da flashare per migliorare la fotocamera, questo https://www.androidiani.com/forum/mo...p-5-0-2-a.html
-
Quote:
bluflight13
Si ci sto già lavorando su ma ho qualche problema di configurazione con Linux al momento, mi sta facendo diventare matto [emoji28] ma non mollo spero di venirne a capo, ce la faremo giusto @
wuby [emoji23]
Certo certo, non molliamo [emoji2] [emoji106][emoji106] vedrai che quella lib la freghiamo [emoji23]
-
Usavo questa rom nel mio caro s2 ed era la migliore rom. Adesso vorrei provarla su s6 edge ma knox mi ferma. [emoji22]
-
Volevo segnalarvi questo fantastico tema trovato prima sullo store nei nuovi temi della settimana, il "flying blu"
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e506cc15a6.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...56b8a14909.jpg
-
Quote:
bluflight13
AAAAAAAAAAA io già lo usavo, molto bello mi piace un sacco.:)
-
Quote:
andrealopresti6
Quote:
davilevi
Anche io la aspetto....
Qualche riscontro?
-
Blu, ho notato i tuoi tasti lucchetto e home diversi e colorati, ma in updateme non c'è ancora nulla, arriverà qualcosa?
Il tuo script di pulizia del kernel per S6 lo farai?
-
Quote:
Hancock
Blu, ho notato i tuoi tasti lucchetto e home diversi e colorati, ma in updateme non c'è ancora nulla, arriverà qualcosa?
Il tuo script di pulizia del kernel per S6 lo farai?
Si arriveranno anche i lucchetti, è perchè devo ancora provare lo zip vrtheme. Si pure il kernel cleaning arriva prossimamente :)
-
Kernel cleaner andrà anche su edge?
-
Quote:
cobra11111
Kernel cleaner andrà anche su edge?
Si però non so quanto riuscirò a implementare la pulizia per edge. Non posso sapere cosa crea un kernel per edge, a livello di cartelle o eventuali script
-
Ciao Blu, sei pronto per il 5.1.1? A breve arriva anche qua da noi.
-
Quote:
Hancock
Ciao Blu, sei pronto per il 5.1.1? A breve arriva anche qua da noi.
Certo, sempre pronto 😊
-
@bluflight13 Ti segnalo che su sammobile è uscito il download del firmware francesce di android 5.1.1 se vuoi già darci un occhiata xD
-
Salve ragazzi.. tutti voi avete intaccato il knox? Forse ne vale la pena per questa magnifica rom...però. ..