Ciao Blu, subito dopo il flash della rom bisogna farre "wipe cache e dalvik"?
Ciao Blu, subito dopo il flash della rom bisogna farre "wipe cache e dalvik"?
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hancock (19-06-15)
Flash effettuato con successo, la rom per ora mi piace molto, ma se si poteva togliere ancora altre cose per me sarebbe stato meglio (solo parere personale).
Domanda, come mai non riesco a scaricare temi dal negozio TEMI? Lo fa solo a me? EDIT; Adesso funziona, probabilmente problemi di rete.
Per il kernel c'è da fare qualche configurazione particolare o meglio lasciarlo così com'è? Grazie.
Ultima modifica di Hancock; 19-06-15 alle 15:52
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hancock (19-06-15)
Grazie Blu, per ora sono soddisfatto della rom. Come sempre ottimo lavoro, e poi mi mancavano "lucchetto e Home" Grazie
bluflight13 (19-06-15)
scusate la domanda stupida ma il lucchetto e la home nella status bar a cosa servono? è possibile toglierli? e modificare la status bar?
[quote name="azzio4675" post=6919627]scusate la domanda stupida ma il lucchetto e la home nella status bar a cosa servono? è possibile toglierli? e modificare la status bar?[/QUOTE]
Ciao, il lucchetto sostituisce il tasto per spegnere il telefono, l' home invece sostituisce il tasto centrale home . Comunque si, li puoi togliere flashando uno zip da recovery.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di Hancock; 19-06-15 alle 23:47