Non ho mai provato. Considera che nella rom comunque ho già inserito dei tweak che vanno a migliorare il livello fotocamera, che già stock counque per me è spaziale come resa
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma devi attivare qualcosa o i tweak sono già attivi?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
davilevi (30-07-15)
Ciao bluflight13.
Ho letto e visto gli screenshot della 5.1.1 che il tema di default è full aosp material, nel caso ci sarebbe il modo di mettere quello standard di Samsung?
Grazie.
Ciao
Si, si può fare. L' ho fatto.
Drumeppe (31-07-15)
ciao. dopo quanto, più o meno, è partito il cellulare? xD
EDIT: il cellulare è da 20 minuti sulla scritta samsung, devo preoccuparmi? come posso riavviarlo, almeno in download mode?
EDIT: andato in download mode, scelto cancel, il successivo riavvio è stato immediato
Ultima modifica di genio1991; 31-07-15 alle 12:31
Drumeppe (31-07-15)
Drumeppe (31-07-15)
dopo avere fatto il format non mi si riavvia più il telefono...è normale?premetto che ho saltato un passaggio nel senso che avrei inserito la rom nel telefono dopo il format...però appunto appena faccio il format e riavvio per inserire la rom nel telefono non mi si riavvia piu...