CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 176 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1751
Discussione:

[ROM G920F] BluMak2000 v7: RISTOPUB "DAI MARZIANI" - PIATTO DEL GIORNO MM 6.0.1 PB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

diciamo che gia ho flashato un s2 e un note2....ma se non mi sbaglio ho fatto tutto con odin e il firmware cucinato...e vedendo la guida postata da voi mi sono perso.....il motivo principale e la batteria che mi dura mezza giornata....caricata stamattina al massimo...e gia sta al 40% in 6 ore....gia ho bloccato programmi inutili e tolto vibrazioni e altre cose.....ho letto stamattina un po di recensioni e di casi come al mio ce ne sono molti....ho resettato il telefono come dicevano ma niente....la ram e sempre piena del sistema ho fissi 1.4 gb....mi sembra esagerato...per questo volevo flesharla....cmq grazie per il consiglio vedo se riesco a risolvere il problema in altro modo
    Ultima modifica di zeno83; 09-08-15 alle 12:21

2.  
    Androidiano L'avatar di ema25

Smartphone
    Samsung s6 Edge 64gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

[quote name="bluflight13" post=7012781][quote name="ema25" post=7012661]Bootloop non parte

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]

Hai seguito scrupolosamente le info in prima pagina? codice md5 controllato?[/QUOTE]

Sisi dalla recovery nessun errore ma quando arriva nella scritta samsung vibra e si riavvia, qualcuno di voi ha provato??

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    ho un s6 con aggiornamento 5.1.1 posso mettere questa rom ?
    volevo sapere se migliora la ram disponibile ? e se la durata della batteria migliora oppure no ?

Androidiano L'avatar di Donatod87

Smartphone
    galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Hai seguito scrupolosamente le info in prima pagina? codice md5 controllato?[/QUOTE]

Sisi dalla recovery nessun errore ma quando arriva nella scritta samsung vibra e si riavvia, qualcuno di voi ha provato??

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho riletto ma in prima pagine non c'è scritta sta cosa "codice md5 controllato" si puo sapere in cosa consiste? Ho chiesto gia in precedenza ma nessuno mi ha spiegato....grazie

Senior Droid L'avatar di davilevi

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    Hai seguito scrupolosamente le info in prima pagina? codice md5 controllato?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho riletto ma in prima pagine non c'è scritta sta cosa "codice md5 controllato" si puo sapere in cosa consiste? Ho chiesto gia in precedenza ma nessuno mi ha spiegato....grazie[/QUOTE]
    Come non c'è scritto ,ma hai letto bene?
    Scarica il programma e controlli che la rom scaricata corrisponda con i numeri citati in prima pagina

Senior Droid L'avatar di Hancock

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

Hai seguito scrupolosamente le info in prima pagina? codice md5 controllato?

Il codice MD5 è una serie di numeri e lettere, quando scarichi i file in prima pagina sopratutto la rom devi sempre controllare questo codice MD5 una volta caricato sul cell. In prima pagina lo trovi sulla rom da scaricare.
    Trovi anche il programma che ti fa questo controllo. http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe

* DOWNLOAD: BluMak2000_v2.1_OFJ_5.1.1.zip(MD5:a643ce7cd101faf6 0da4248f44f809d2)

XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

8. Il seguente Utente ha ringraziato Hancock per il post:

puffo85 (09-08-15)

Smartphone
    galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Il codice MD5 è una serie di numeri e lettere, quando scarichi i file in prima pagina sopratutto la rom devi sempre controllare questo codice MD5 una volta caricato sul cell. In prima pagina lo trovi sulla rom da scaricare.
    Trovi anche il programma che ti fa questo controllo. http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe

* DOWNLOAD: BluMak2000_v2.1_OFJ_5.1.1.zip(MD5:a643ce7cd101faf6 0da4248f44f809d2)
    Grazie per la delucidazione, io cmq l ho istallata, posso fare la verifica tramite telefono? dove posso leggere questo codice e confrontarlo?

Senior Droid L'avatar di davilevi

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

No come scritto in prima pagina fare controllo da PC ancora prima di mettere la rom nel telefono.

Senior Droid L'avatar di Hancock

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    No come scritto in prima pagina fare controllo da PC ancora prima di mettere la rom nel telefono.
    Conviene farlo una volta messo sul telefono perchè potrebbe corrompersi anche quando lo trasferisci sul telefono, così sei sicuro che non è corrotto. Io faccio sempre così e non ho mai avuto problemi.

Grazie per la delucidazione, io cmq l ho istallata, posso fare la verifica tramite telefono? dove posso leggere questo codice e confrontarlo?
    E' in prima pagina ma te l'ho postato io nel post precedente (post #306), me se l'hai installata oramai pazienza, invece se hai dei problemi sul funzionamento e dovresti riflashare allora lo controllerai.
    Ultima modifica di Hancock; 09-08-15 alle 18:54

XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

Smartphone
    galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    SCusa la mia ignoranza....mi hai detto: Il codice MD5 è una serie di numeri e lettere, quando scarichi i file in prima pagina sopratutto la rom devi sempre controllare questo codice MD5 una volta caricato sul cell. In prima pagina lo trovi sulla rom da scaricare...

Mi chiedo, ma xkè quando scarico la rom dal sito con questo codice...quando mi arriva sul computer...il codice puo cambiare?? ce il rischio che si modifica da solo?? e nel mio caso...la rom funziona...mi devo cmq preoccupare che non ho controllato il codice?? ( ho solo il problema che quando cambio un tema il telefono si rallenta nel caricare le pagine dei menu o quando esco da chrome mi ricarica di nuovo i widget...perennemente non solo quando applico il tema che è una cosa normale...provato anche il riavvio ecc ecc ma niente...)

Pagina 31 di 176 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio