Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si puoi installarla sopra anche senza full wipe
Installando sopra, le app non vengono cancellate giusto ? ;)
-
Quote:
erghetto
ottima rom come sempre ragazzi ^^
edit: una domanda.. nelle impostazioni c'è la voce "messagi mobili", ma appena clicco va in crash impostazioni.
come mai?
In effetti cava in fc anche a me, dobbiamo aspettare il buon @csrurt per questo non ricordo cosa comanda questa voce
Quote:
pluviet
Installando sopra, le app non vengono cancellate giusto ? ;)
Giusto
-
altra cosa che ho notato, è che ogni volte che accendo il cell e apro i messaggi, impiega diversi secondi.
lo fa anche a voi?
se provate, ovviamente riavviate prima il cell
-
Quote:
erghetto
altra cosa che ho notato, è che ogni volte che accendo il cell e apro i messaggi, impiega diversi secondi.
lo fa anche a voi?
Lo fa anche a me, non c'è bisogno che riavvii perchè lo fa anche se chiudi l'app in background.
-
Quote:
erghetto
ottima rom come sempre ragazzi ^^
edit: una domanda.. nelle impostazioni c'è la voce "messagi mobili", ma appena clicco va in crash impostazioni.
come mai?
Quote:
bluflight13
In effetti cava in fc anche a me, dobbiamo aspettare il buon csrurt per questo non ricordo cosa comanda questa voce
Quote:
erghetto
lo fa anche a voi?
Ok fixato tutto quanto, colpa mia, avevo abilitato la funzione "Messaggi Mobili" ma avevo dimenticato di inserire alcuni elementi necessari al suo funzionamento:
Fix AirMessage Blumak2000 v.6.1
Con la funzione "Messaggi Mobili" attivata all'arrivo di un sms, se state utilizzando un'applicazione a schermo intero, ad esempio video o giochi, questi non verranno interrotti ma vedrete comparire un piccolo banner che permetterà di agire sul messaggio stesso senza interrompre l'applicazione attiva a schermo intero....difficile da spiegare a parole ma molto pratica.
Attendo un Vostro feedback ;)
-
Quote:
csrurt
Ok fixato tutto quanto, colpa mia, avevo abilitato la funzione "Messaggi Mobili" ma avevo dimenticato di inserire alcuni elementi necessari al suo funzionamento:
Con la funzione "Messaggi Mobili" attivata all'arrivo di un sms, se state utilizzando un'applicazione a schermo intero, ad esempio video o giochi, questi non verranno interrotti ma vedrete comparire un piccolo banner che permetterà di agire sul messaggio stesso senza interrompre l'applicazione attiva a schermo intero....difficile da spiegare a parole ma molto pratica.
Perfettamente funzionante amico [emoji6]
-
Quote:
csrurt
il fix possiamo installarlo direttamente da recovery senza wipe o consigli solita procedura?
-
Quote:
erghetto
lo fa anche a voi?
A me lo fa anche con la versione 6
-
Quote:
csrurt
Praticamente funziona come le notifiche pop-up native di lollipop, ma a schermo intero. Giusto?
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Androitaliano
il fix possiamo installarlo direttamente da recovery senza wipe o consigli solita procedura?
Basta il flash non serve nessun wipe
Quote:
mirkettoindahouse
Praticamente funziona come le notifiche pop-up native di lollipop, ma a schermo intero. Giusto?
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Si esatto, puoi anche impostarne la trasparenza
-
ieri sera ho flashato questa rom sopra la vers. 6. Oggi ho notato che non mi arrivano piu le notifiche dalle varie app compresa whatsapp (da quest'ultima vedo le notifiche solo se apro l'applicazione)
-
Quote:
pluviet
ieri sera ho flashato questa rom sopra la vers. 6. Oggi ho notato che non mi arrivano piu le notifiche dalle varie app compresa whatsapp (da quest'ultima vedo le notifiche solo se apro l'applicazione)
Una cosa simile era capitata anche a bluflight durante la fase di test, ho una paio d'ipotesi circa la causa e mi servirebbe una mano per verificarle...sembrerebbe un eccessivo undervolt, si dovrebbe provare a cambiare kernel...
-
Quote:
csrurt
Una cosa simile era capitata anche a bluflight durante la fase di test, ho una paio d'ipotesi circa la causa e mi servirebbe una mano per verificarle...sembrerebbe un eccessivo undervolt, si dovrebbe provare a cambiare kernel...
Scusa ma nel caso di forte undervolting non ci dovrebbero essere problemi di riavvii ?
Quote:
csrurt
C'è un modo per impostare lo schermo in 1080p invece di 2k ? Monto la vostra rom con hacker kernel...
-
Quote:
csrurt
Però dato che abbiamo inserito unikernel in versione stock come preferenze non dovrebbe dare problemi di voltaggi, o sbaglio amico?
Quote:
LivioConte
Scusa ma nel caso di forte undervolting non ci dovrebbero essere problemi di riavvii ?
C'è un modo per impostare lo schermo in 1080p invece di 2k ? Monto la vostra rom con hacker kernel...
Post uniti, edita il primo messaggio quando hai qualcosa da aggiungere senza scriverne uno di seguito. Hai quindi risolto montando la blumak seguito dal flash del hacker? Per la risoluzione non penso sia fattibile
-
[QUOTE=LivioConte;7362413]Scusa ma nel caso di forte undervolting non ci dovrebbero essere problemi di riavvii ?
Ieri sera dopo averla flashata il cellulare mi si riavviava in continuazione, per fortuna avevo fatto un nandroid e l'ho ripristinato. Poi ho riflashato di nuovo ed è andato tutto bene a parte il problema che ho detto prima
-
Come si può installare xposed?
-
Quote:
csrurt
Ho provato a cambiare kernel, ho messo il googy e ora le notifiche arrivano.
Quote:
LivioConte
Come si può installare xposed?
cosi: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
La Rom è compatibile con l'alliance framework?
-
Ciao Blu, so che è presto per chiederlo, ma sei gia al lavoro per MM Ufficiale?
-
Quote:
LivioConte
La Rom è compatibile con l'alliance framework?
Non saprei nessuno ha mai testato. In caso fai sempre un nandroid prima
Quote:
Hancock
Ciao Blu, so che è presto per chiederlo, ma sei gia al lavoro per MM Ufficiale?
Finora di ufficiale c'è solo la notizia, ma del firmware manco l'ombra
-
Quote:
bluflight13
Finora di ufficiale c'è solo la notizia, ma del firmware manco l'ombra
Hai ragione scusa, ho letto male la notizia anche perchè parla della Corea. :'(
-
Blu mi consigli un kerlen che nn stressi troppo la batteria .. ??
-
Quote:
Hancock
Hai ragione scusa, ho letto male la notizia anche perchè parla della Corea. :'(
In verità stamattina Samsung ha annunciato il rollout di M anche per l'Europa, ma sa tanto di mossa pubblicitaria in quanto di oggi nessuno ha ricevuto tramite ota. Mah, vedremo i prossimi giorni
Quote:
pegaso993
Blu mi consigli un kerlen che nn stressi troppo la batteria .. ??
Unikernel per me si comporta molto bene a livello batteria, sennò il buon vecchio googy fa sempre la sua bella figura
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37b1842c22.jpg
Ma è normale ?
Forse ho capito perché. ... ho calibrato la batteria .... è ancora al primo ciclo
-
salve, la status bar la vorrei stock... ma dall app dice errore download... potreste risolvere o linkare il pacchetto da flashare?
-
Quote:
npl
salve, la status bar la vorrei stock... ma dall app dice errore download... potreste risolvere o linkare il pacchetto da flashare?
Se scarichi No Lock ti torna praticamente stock..l'unica cosa è posizionare l'orologio a destra e tramite 3minit scaricare l'icona stock della batteria xD
-
Quote:
bluflight13
In verità stamattina Samsung ha annunciato il rollout di M anche per l'Europa, ma sa tanto di mossa pubblicitaria in quanto di oggi nessuno ha ricevuto tramite ota. Mah, vedremo i prossimi giorni
Unikernel per me si comporta molto bene a livello batteria, sennò il buon vecchio googy fa sempre la sua bella figura
blu, se hai tempo, puoi postare qualche tuo grafico batteria?
-
Quote:
erghetto
blu, se hai tempo, puoi postare qualche tuo grafico batteria?
Oggi finora sono messo così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4506c95445.jpg
-
-
Ma lo usate il cellulare per fare questi risultati ? Io uso whatsapp tutto il giorno quasi di continuino in 3g nn ci arrivo a fare 4 ore di schermo in WiFi arrivo sulle 4 e 15
-
Quote:
pegaso993
Ma lo usate il cellulare per fare questi risultati ? Io uso whatsapp tutto il giorno quasi di continuino in 3g nn ci arrivo a fare 4 ore di schermo in WiFi arrivo sulle 4 e 15
Dipende dai giorni, se sto mattina e sera in negozio, non ho tanto tempo da stare fisso a guardare il telefono, un pò di Tapatalk e whatsapp, fb arrivo a quest'ora la sera così con quasi due ore di screen on
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...48e96f59aa.jpg
-
Quote:
bluflight13
A ecco così va bene la cosa hahaha perché mi sembrava strano
-
Coma dice blu non è sempre così, ma sembra che se lo uso di meno mi consuma tanto in standbay. In quello che ho postato io come connessione c'è poca roba ma molto gioco, invece con l' Unikernel mi durava davvero poco e sembra che il mio cell va d'accordo solo con il Kernel GooGy 1.5.
-
Quote:
Hancock
Coma dice blu non è sempre così, ma sembra che se lo uso di meno mi consuma tanto in standbay. In quello che ho postato io come connessione c'è poca roba ma molto gioco, invece con l' Unikernel mi durava davvero poco e sembra che il mio cell va d'accordo solo con il Kernel GooGy 1.5.
col googy 1.6? lo hai provato?
@bluflight13 invece dell'app di facebook, perchè non usi chrome? ti avvisa sia dei mess che delle notifiche ricevute su FB, e sicuramente consuma meno di quella odiosissima, inutile, pesante applicazione.
l'interfaccia è praticamente uguale. ti fai un bel segnalibro sulla home e voilà
-
Quote:
erghetto
col googy 1.6? lo hai provato?
@
bluflight13 invece dell'app di facebook, perchè non usi chrome? ti avvisa sia dei mess che delle notifiche ricevute su FB, e sicuramente consuma meno di quella odiosissima, inutile, pesante applicazione.
l'interfaccia è praticamente uguale. ti fai un bel segnalibro sulla home e voilà
Si certo, l'ho tolto subito perchè mi consuma molto invece con la V1.5 il cell va benissimo e come consumi non mi posso lamentare.
-
ciao ragazzi, è normale che mediaserver e android utilizzino così tanto la batteria?
come posso risolvere?
(ho flashato la ROM con factory reset)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rXqVt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vFr4D.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ofyL.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
* Aggiunti su updateme:
- mod/fix > Message fix (mi ero dimenticato di aggiungerlo su updateme :lol: )
- app stock > Statusbar Stock (originale della blumak)
-
Ciao ragazzi ho notato che il livello della batteria va strano ... cioè ho notato che arrivato al 10 scende velocemente ... appena arriva a 1 se prendo e inserisco il caricabatterie sale al 6 lo stacco subito e la batteria dura un bel Po in più. .. secondo voi dovrei fare qualche calibrazione ? Guida ? Blu tu che dici
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi ho notato che il livello della batteria va strano ... cioè ho notato che arrivato al 10 scende velocemente ... appena arriva a 1 se prendo e inserisco il caricabatterie sale al 6 lo stacco subito e la batteria dura un bel Po in più. .. secondo voi dovrei fare qualche calibrazione ? Guida ? Blu tu che dici
Raramente lascio che si scarichi così tanto, ma ti confermo che dal 10% in giù cala più rapidamente, ma da quando ho ricordo anche su stock era così, non serve nessuna calibrazione a mio vedere
-
Quote:
bluflight13
Raramente lascio che si scarichi così tanto, ma ti confermo che dal 10% in giù cala più rapidamente, ma da quando ho ricordo anche su stock era così, non serve nessuna calibrazione a mio vedere
La cosa strana è che attaccando il caricatore passa al dal 1 al 6 e poi tiene la carica per un bel Po