Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Salve a tutti. E' possibile che il firmware influenzi il comportamento del bluetooth ? da quando ho installato questa rom (firmaware originale) non riesco più a collegare insieme lo smartwatch e l'impianto della mia vettura (ford c-max) mentre prima non mi dava alcun problema.
ne sei certo? che sapessi io non è mai possibile connettere piu di un dispositivo contemporaneamente al BT
-
Quote:
wuby
ne sei certo? che sapessi io non è mai possibile connettere piu di un dispositivo contemporaneamente al BT
si, si può fare.
ad esempio col mio lg gpad 8.3 collego contemporaneamente sia una tastiera che un mouse entrambi bluetooth
-
Quote:
erghetto
si, si può fare.
ad esempio col mio lg gpad 8.3 collego contemporaneamente sia una tastiera che un mouse entrambi bluetooth
ah ok.. allora proverei a cambiare il kernel per primo
-
Confermo anche io ho lg watch R e Bluetooth della macchina contemporaneamente senza problemi. Al momento uso unikernel, con googy non ricordo
-
Blu ma una versione 6.0.1??
-
Quote:
wuby
ah ok.. allora proverei a cambiare il kernel per primo
Problema risolto flashando Googy.
-
Quote:
pegaso993
Blu ma una versione 6.0.1??
Non si riesce a moddare praticamente niente al momento. Bisogna aspettare che da xda sistemino un pò di cose
-
Quote:
bluflight13
Non si riesce a moddare praticamente niente al momento. Bisogna aspettare che da xda sistemino un pò di cose
allora speriamo bene e che xda ci aiuti :)
-
Quote:
limitless
allora speriamo bene e che xda ci aiuti :)
Lo strumento necessario a decompilare e compilare le app non funziona bene su M, quindi bisogna aspettare che lo fixino
-
Come faccio a mettere le icone a sinistra come negli screen al 3 post?
-
Ciao ragazzi vorrei un info.
Su alcuni S6 Lollipop e su tutti i MM la tastiera non presenta,sopra le lettere,quelle fastidiose anteprime di punteggiatura.
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
-
Quote:
ergiovi
Non è fattibile su questa versione, a sinistra erano di 3 versioni fa di rom
Quote:
lorenzo933
Su alcuni S6 Lollipop e su tutti i MM la tastiera non presenta,sopra le lettere,quelle fastidiose anteprime di punteggiatura.
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se intendi la tastiera stock, i caratteri secondari sono stati abilitati tramite alcune righe
-
Quote:
bluflight13
Quote:
ergiovi
Non è fattibile su questa versione, a sinistra erano di 3 versioni fa di rom
Quote:
lorenzo933
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se intendi la tastiera stock, i caratteri secondari sono stati abilitati tramite alcune righe
Si tastiera Stock.
Come posso eliminare quelle anteprime?
Inviato dal mio BluS6 <3
-
Piccolo aggiornamento : nonostante le difficoltà sono riuscito a inserire lucchetto e 3minit,oiu Tweaks vari, registrazione chiamata ecc. C'è ancora qualcosa su cui lavorare, ma l'importante è cominciare [emoji6]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe4ee98f66.jpg
-
Quote:
bluflight13
Piccolo aggiornamento : nonostante le difficoltà sono riuscito a inserire lucchetto e 3minit,oiu Tweaks vari, registrazione chiamata ecc. C'è ancora qualcosa su cui lavorare, ma l'importante è cominciare [emoji6]
A batteria come siamo
-
Il tasto reboot recovery è bellissimo :)
-
Quote:
pegaso993
A batteria come siamo
Abbastanza bene, mi sa che lascio il kernel stock alla fine perchè è quello che mi da la resa migliore
Quote:
ingwye
Il tasto reboot recovery è bellissimo :)
E' un'app che usavo prima di sistemare il 5way reboot, non ci sarà ovviamente nella rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Abbastanza bene, mi sa che lascio il kernel stock alla fine perchè è quello che mi da la resa migliore
E' un'app che usavo prima di sistemare il 5way reboot, non ci sarà ovviamente nella rom ;)
Si l ho notato anche io che il kernel stock è migliore anche se arter non è poi tanto male
-
Quote:
pegaso993
Si l ho notato anche io che il kernel stock è migliore anche se arter non è poi tanto male
Io al momento meglio dell'hacker non ho trovato...
-
Quote:
LivioConte
Io al momento meglio dell'hacker non ho trovato...
Anche come durata batteria ? Versione ?
-
Quote:
pegaso993
Anche come durata batteria ? Versione ?
Come durata batteria dipende da come lo imposti la comodità che hai è che puoi fare miriadi di modifiche e gestirti da te se avere un po di "boost" o "battery" al momento io ho la versione 13.2 😉
-
Quote:
LivioConte
Come durata batteria dipende da come lo imposti la comodità che hai è che puoi fare miriadi di modifiche e gestirti da te se avere un po di "boost" o "battery" al momento io ho la versione 13.2 😉
Io nn sono bravo con le impostazioni c'è una guida ? A me interessava la batteria o comunque piu equilibrato
-
Quote:
pegaso993
Io nn sono bravo con le impostazioni c'è una guida ? A me interessava la batteria o comunque piu equilibrato
Se vai nel trhead xda ci sono già dei profili da impostare con synapse... Per avere un profilo equilibrato dovresti fare soltando undervolt e abbassare le frequenze minime dei core a57
-
Quote:
LivioConte
Se vai nel trhead xda ci sono già dei profili da impostare con synapse... Per avere un profilo equilibrato dovresti fare soltando undervolt e abbassare le frequenze minime dei core a57
Nella sezione del kernel ? Se mi dai il link diretto mi faresti un favore
-
Quote:
pegaso993
Nella sezione del kernel ? Se mi dai il link diretto mi faresti un favore
http://forum.xda-developers.com/gala...ersal-t3254487
Questo è il trhead se vai nel secondo post ci sono le config e ti dice anche come impostare le config synapse
-
Non andiamo ulteriormente fuori "strada" con ot sul kernel [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Non andiamo ulteriormente fuori "strada" con ot sul kernel [emoji6]
Cmq blu io aspetto con ansia la tua versione 6.0.1
-
Quote:
bluflight13
vai così sempre ottimo lavoro continuate alla grande :D
-
Un saluto a tutti. Beneficiando della doppia promozione festa del papà e Samsung Value, passo all'S7. Ciao, spero a presto.
-
Quote:
lorenzo933
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se ho capito bene, basterà editare il file others.xml (lo trovi in system\csc), eliminando la stringa (riporto quella presente nella blumak2000):
- <CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_GB;en_U S;az;ca;cs;da;de;et;es_ES;eu;el;fr_FR;ga;gl;ka;hr; it;is;kk;lv;lt;hu;nb;nl;pl;pt_PT;ru;ro;fi;sr;sk;sl ;sv;tr;uk;ko;hy;bg;ar;fa;ur;iw;ja;th;vi;zh;uz;in;m k;ms</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Tutto qui ;)
-
Quote:
csrurt
Quote:
lorenzo933
Sapete come eliminarle?
Inviato dal mio BluS6 <3
Se ho capito bene, basterà editare il file others.xml (lo trovi in system\csc), eliminando la stringa (riporto quella presente nella blumak2000):
* <CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_GB;en_U S;az;ca;cs;da;de;et;es_ES;eu;el;fr_FR;ga;gl;ka;hr; it;is;kk;lv;lt;hu;nb;nl;pl;pt_PT;ru;ro;fi;sr;sk;sl ;sv;tr;uk;ko;hy;bg;ar;fa;ur;iw;ja;th;vi;zh;uz;in;m k;ms</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Tutto qui ;)
Risolto, anteprime sparite!
Grazie mille!
Continuate così ragazzi siete fenomenali!!!
Inviato dal mio BluS6 <3
-
Sbrocco blue, come sei messo? Stato avanzamento? Ho la bava alla bocca...
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Sto usando una rom su base edge non va male ma non c'è paragone con le tue
-
Quote:
ipergallo
Sbrocco blue, come sei messo? Stato avanzamento? Ho la bava alla bocca...
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Sto usando una rom su base edge non va male ma non c'è paragone con le tue
Androidiani App
E' uscito un nuovo firmware itv mm ieri, l'ho appena messo quindi adesso riparto con questo
-
Grande! Gelosamente aspetto...
-
Quote:
ipergallo
Grande! Gelosamente aspetto...
Androidiani App
anchio stra quoto ;D
-
Kernel blumak fresco fresco di ieri sera [emoji2] se tutto va bene come sembra e non mi fa strani scherzi, abbiamo anche il kernel fatto in casa [emoji6]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...18dfda3785.jpg
-
Quote:
bluflight13
Vai a bomba! :laughing:
-
Sei troppo grande blu, forse è ancora presto per chiederlo ma hai una data per il rilascio della nuova creatura?
-
Quote:
Hancock
Sei troppo grande blu, forse è ancora presto per chiederlo ma hai una data per il rilascio della nuova creatura?
Sono ottimista di averla come regalo di pasqua [emoji28] purtroppo non avendo apk-tool completamente funzionante alcune mod non saranno presenti (come rom control per la gestione del colore e posizione orologio) ma direi che sono lo stesso soddisfatto. Sarà possibile montarla solo a patto di perdere la garanzia, per chi ancora ce l'avesse
-
Quote:
bluflight13
Sono ottimista di averla come regalo di pasqua [emoji28] purtroppo non avendo apk-tool completamente funzionante alcune mod non saranno presenti (come rom control per la gestione del colore e posizione orologio) ma direi che sono lo stesso soddisfatto. Sarà possibile montarla solo a patto di perdere la garanzia, per chi ancora ce l'avesse
che brutta notizia che mi dai !!!!!!!!!!!!