Ottima rom blu complimenti
Ottima rom blu complimenti
bluflight13 (28-08-15)
Essendo basato su un nuovo firmware di base non è più possibile ripristinare un nandroid backup della versione 2.4 giusto?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
anzhaki (28-08-15)
anzhaki (28-08-15),bluflight13 (28-08-15)
bluflight13 (28-08-15)
No qui confondiamo un pò. Il nandroid non c'entra niente col ripristino delle app. Il nandroid ti fa una "foto" del tuo stato attuale, con fw, kernel, App ecc. Se lo ripristini dopo avere messo una nuova rom ripristini la tua rom/fw precedente. App invece come titanium backup possono salvarti solo le app, ma attenzione perché spesso può portare problemi. Mai backuppare app di sistema per esempio
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Donatod87 (28-08-15)
Grazie, cmq SmartSwich non mi riconosce più il tel...l'ho disistallato in modo pulito....reinstallaro i driver...niente non va....o resta impiantato su connessione del dispositivo in corso oppure dice che non lo riconosce...provato anche su un altro computer...il problema è il tel.
Altra info...come hai configurato al top Synapse? Hai qualke screen? grazie