Eccoli tutte le funzioni, avete provato su s6 flat se funzionano anche?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Eccoli tutte le funzioni, avete provato su s6 flat se funzionano anche?
Hancock (03-09-15)
Eh infatti questo vojo sapere....se queste funzioni vanno oppure no....questa volta non farò la cavia. Aspetto qualkuno di buona volotà che possa confermaci queste info...in particolare mi piaceva l orologio ke poteva essere richiamato a schermo spento con lo sfioramento del bordo....
Ti premetto che mal che vada non andrà in bootlop mal che vada non funzionano le funzioni e puoi rimuoverli con lo zip tranquillamente
[QUOTE=ema25;7060493]Ti premetto che mal che vada non andrà in bootlop mal che vada non funzionano le funzioni e puoi rimuoverli con lo zip tranquillamente
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOT
OK sta ottimizzando tutte le app.....speriamo ke non crei conflitti con altre funzioni del tel.
Io non posso testare xk nell edge non ho arter comunque se adesso sei con arter e vorresti passare ad altro kernel usa il fix che ha postato blu prima flash questo zip e subito dopo installi il kernel che vuoi cambiare, cosi non c'è bisogno di flashare la rom per levare l arter kernel
Donatod87 (03-09-15)
Finalmente ieri ho preso questo fantastico telefono. Ora lo provo per una settimanella e poi inizio a flashare, ma prima ho tre domande da fare:
1 - Ho il fw 5.0.2, conviene flashare la rom con questo fw o prima mi conviene aggiornare al 5.1.1 ?
2 - il cell è brandizzato tre (LRX22G.G920FXXU1AOCV) prima di flashare devo sbrandizzarlo o basta che flasho direttamente la Rom ?
3 - per fare il root e mettere la recovery meglio usare il metodo tradizionale o il metodo che non va a toccare il Knox ?
Grazie
Io l ho fatto per abbinare la rom anche per coloro che hanno edge ci lavorerò sopra comunque
Donatod87 (03-09-15)