Bluflight, pensavi ci fosse differenza tra pingpong e cf-autoroot?
Bluflight, pensavi ci fosse differenza tra pingpong e cf-autoroot?
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Ciao blu, ottima rom perfetta
Vorrei sapere se è possibile sistemare le app in ordine alfabetico perché al momento nel menù app ho 10 pagine con massimo 6 app a pagina è se premo modifica me li fa solo spostare
Si esatto ero curioso per questo
Si, vai con un file manager che abbia l'accesso al root dentro system > csc ed edita il file others.xml, andando ad aggiungere il fondo alla lista delle stringhe che cominciano con <CscFeature la seguente stringa:
Salva e riavvia il telefonocodice:<CscFeature_Launcher_EnableViewByAlphabetAsDefault>true</CscFeature_Launcher_EnableViewByAlphabetAsDefault>
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Perfetto grazie![]()
Bluflight, ma non riesci a mettere mano sul kernel come hai fatto per S4?
Si ci sto già lavorando su ma ho qualche problema di configurazione con Linux al momento, mi sta facendo diventare matto 😅 ma non mollo spero di venirne a capo, ce la faremo giusto @wuby 😂
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hancock (21-06-15)
Ci conto molto su questo, con S4 hai fatto un grandissimo lavoro, è rinato il cell. A, perchè ancora non lo sei diventato con tutte le cose che fai?
Un altra cosetta, cosa ne pensi dello zip da flashare per migliorare la fotocamera, questo https://www.androidiani.com/forum/mo...p-5-0-2-a.html
Ultima modifica di Hancock; 21-06-15 alle 21:02
bluflight13 (21-06-15)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (22-06-15),Hancock (21-06-15)
Usavo questa rom nel mio caro s2 ed era la migliore rom. Adesso vorrei provarla su s6 edge ma knox mi ferma.![]()
Volevo segnalarvi questo fantastico tema trovato prima sullo store nei nuovi temi della settimana, il "flying blu"
![]()
![]()