Nooo assolutamente ho solo il modulo della torcia che non da problemi e quello di luckypatcher con greenify stop.
Adesso xo si è ripreso da quando ho cambiato il governatore im synapse. Ho messo quello che c era prima conservative.
Buongiorno a tutti, mi sono deciso ad installare la prima rom su S6 ed ho scelto questa. Un'unica domanda, non sono molto esperto, ho sempre flashato rom ma sempre in smartphone con memoria esterna, quando vado nella recovery ci sono le voci:
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Apply update from cache
Come faccio ad installare lo zip della rom?
Scusate se la domanda è stupida ma, come detto, non sono esperto.
Grazie
No mi spiace ancora nessuna novità per gli zip per cambiare le singole icone
Mi sembra di capire che tu sia ancora puramente stock e forse alle prime armi, dai una letta qui per ottenere i permessi di root e montare una custom rom poi: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
In sequenza devi:
- immagino tu sia su 5.1.1 quindi per il root guarda dove ti ho linkato
- poi serve montare una custom recovery
- flashare la rom
Per il root chiedi eventualmente nel thread linkato per info, qui puoi chiedere dopo per la rom
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
phegor (01-10-15)
Mi sembra di capire che tu sia ancora puramente stock e forse alle prime armi, dai una letta qui per ottenere i permessi di root e montare una custom rom poi: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
In sequenza devi:
- immagino tu sia su 5.1.1 quindi per il root guarda dove ti ho linkato
- poi serve montare una custom recovery
- flashare la rom
Per il root chiedi eventualmente nel thread linkato per info, qui puoi chiedere dopo per la rom[/QUOTE]
No, non sono stock, avevo già effettuato il root solo che avevo la 5.0.2 ed ho installato il fw stock 5.1.1 che consigli in prima pagina.
Ok, ho installato la Custom Recovery TWRP che hai messo nel primo post ...... ci riprovo
Ultima modifica di maratoneta; 30-09-15 alle 11:45
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
@bluflight13
mi sta venendo voglia di provare questa rom. che kernel consigliate di usare?
aggiornare l'ael all'ultima versione o altro?
l'ultimo unikernel vorrei evitarlo, non perchè non sia buono, ma perchè con antutu faccio 20k punti in meno e, sebbene io stesso prenda i benchmark con le pinze, qualcosa vorrà pur dire in termini di prestazioni.
l'arter lo ho da qualche giorno e mi sembra viaggi divinamente.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5