non è per caso hai una versione della app gia installata in system? a me di solito compare questo errore in quel caso, oppure puoi provare a togliere e ridare quando te lo richiede i permessi adb da opzioni svilippatore
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (07-12-15)
Quoto amico, mi era successo lo stesso quando dopo avere messo l'apk di rom control nei test fatta col tuo android studio, installata, poi tentando di installare la versione seguente (compilata dal mio a.studio) dava un errore simile in fase di installazione app, ma "il comando di lancio" da Linux con Android studio tramite adb funzionava senza problemi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve,
complimenti agli sviluppatori per l'ottima rom. Ho riscontrato che non funzionano più "briefing" ed il widget "luoghi personali". Forse sono stati eliminati per alleggerire la rom. In questo caso dove posso scaricarli.
Grazie
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme: Googy kernel v1.6 Goodbye
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Molto soddisfatto di questa ROM, aggiorno il googy e vediamo se migliora![]()
![]()
bluflight13 (11-12-15),csrurt (12-12-15)
bluflight13 (11-12-15),csrurt (12-12-15),ingwye (12-12-15)
ragazzi sapete che operatori consentono di sfruttare le chiamate VOLTE dato che con gli ultimi firmware sembra possibile ??? io so solo vodafone
Galaxy S6
costantini1993 (13-12-15)
ragazzi nelle vostre statistiche batteria, la voce "sistema android" a che posizione sta?
a me sempre al secondo posto. ho provato a cambiare diverse rom e kernel, ma la situazione non cambia.
mi sembrava che prima non fosse così alto.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (16-12-15)