<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ho su il modem OH2 mentre il fw è OH8, conviene allineare il modem mettendo l'OH8 ? sempre che ci sia !!
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pluviet (24-09-15)
Blu scusami, c'è stato qualche motivo che ti ha fatto preferire il kernel AEL anzichè un altro? Nel senso è quello che magari si presta meglio secondo te?
Hai impostato sempre nightmare come governator?
Donatod87 (24-09-15)
mi succede una cosa strana che non è mai capitato in nessun'altra versione di questa rom. Uso greenify per ibernare le app. Quando vado a cliccare il widget di greenify sulla home per ibernare le app aperte, di ogni app che iberna si apre e subito si richiude la pagina di impostazioni/gestione applicazioni/singola app. come l'immagine che ho messo.
Screenshot_2015-09-24-21-08-16[1].jpg
EDIT: Risolto, praticamente c'è un opzione da impostare su greenify (dispositivo con permessi di root), che probabilmente hanno messo con l'ultimo aggiornamento.
Ultima modifica di pluviet; 24-09-15 alle 22:07
Greenify non è ancora ottimizzato al meglio per lollipop non credo sia colpa della rom
Se non usi da scorciatoia il widget il problema non si ripresenta giusto? A me ad esempio non funziona l' ibernazione più il blocco schermo tenendo premuto il tasto home...funzione prevista nella versione che ho installato ma non va uguale.
Si purtroppo la maggior parte dei moduli xposed hanno problemi a girare soprattutto sui dispositivi arm64