aspetta che esca e vediamo... come scritto nel post sopra il tuo!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (23-02-16),csrurt (23-02-16)
Mi è arrivata notifica per l'aggiornamento di Super SU. Dopo l'ok si deve cliccare su NORMALE o TWRP ?
pluviet (24-02-16)
Ciao a tutti, ho questo piccolo problemino;
Non mi vibra quando ricevo una chiamata, mentre per il resto, messagggi, tastiera ecc.. vibra. In questa rom ho cambiato solo il kernel e ho messo Googy 1.5, potrebbe essere questo il problema?
Basterebbe provare a cambiare il kernel per fare una prova, mi chiedevo se potrebbe essere colpa del kernel.
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Hancock (26-02-16)
Ciao ragazzi... un informazione ! è giunta l'ora di resettare il mio s6.. provengo da un'altra rom.. vorrei sapere se uscirà una versione della blumark con marshmallow? In quel caso aspetterei
grazie
Ciao, sicuramente arriverà ma tieni conto che prima di tutto si attende l'uscita del firmware nobrand italiano ufficiale, avuto questo si dovrà lavorare per creare la nuova Blumak2000 MM e tenendo conto che si tratta di una nuova base, tutto dovrà essere riadattato, testato a fondo, valutando anche il kernel da abbinare (cosa che richiede dei test comparativi a parte), senza dimenticare poi che il tempo da dedicare alla rom è sempre condizionato da impegni lavorativi e familiari...fatte tutte queste considerazioni...sicuramente il rilascio di una Blumak2000 MM non è imminente.
Prova la 6.1, per me è ancora al top, personalmente non sento proprio l'esigenza di cambiarla...![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (29-02-16),Hancock (28-02-16),manuelperetti91 (28-02-16),misterbugs (28-02-16)