Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minuted74
Ma flashare questa rom su base android m si potrà fare per chi ha il root senza il knox flaggato?
aspetta che esca e vediamo... come scritto nel post sopra il tuo!
-
Come posso effettuare un test del microfono?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Mi è arrivata notifica per l'aggiornamento di Super SU. Dopo l'ok si deve cliccare su NORMALE o TWRP ?
-
Quote:
pluviet
Mi è arrivata notifica per l'aggiornamento di Super SU. Dopo l'ok si deve cliccare su NORMALE o TWRP ?
Normale. ;)
-
Quote:
pluviet
normale va bene..
-
Ciao a tutti, ho questo piccolo problemino;
Non mi vibra quando ricevo una chiamata, mentre per il resto, messagggi, tastiera ecc.. vibra. In questa rom ho cambiato solo il kernel e ho messo Googy 1.5, potrebbe essere questo il problema?
Basterebbe provare a cambiare il kernel per fare una prova, mi chiedevo se potrebbe essere colpa del kernel.
-
Quote:
Hancock
Ciao a tutti, ho questo piccolo problemino;
Non mi vibra quando ricevo una chiamata, mentre per il resto, messagggi, tastiera ecc.. vibra. In questa rom ho cambiato solo il kernel e ho messo Googy 1.5, potrebbe essere questo il problema?
Basterebbe provare a cambiare il kernel per fare una prova, mi chiedevo se potrebbe essere colpa del kernel.
A me non arrivavano le notifiche, ho cambiato kernel (avevo quello stock della rom, l'unikernel) e ho messo il goggy 1.6 ora è tutto apposto. Prova a cambiare kernel e vedi.
-
Quote:
pluviet
A me non arrivavano le notifiche, ho cambiato kernel (avevo quello stock della rom, l'unikernel) e ho messo il goggy 1.6 ora è tutto apposto. Prova a cambiare kernel e vedi.
Cambiato 2 kernel, Googy 1.6 e AElkernel 3.2 peggiorato il cell non vibrava più, ho rimesso il Googy 1.5 la vibrazione funziona. Mistero
-
Ciao ragazzi... un informazione ! è giunta l'ora di resettare il mio s6.. provengo da un'altra rom.. vorrei sapere se uscirà una versione della blumark con marshmallow? In quel caso aspetterei :)
grazie
-
Quote:
manuelperetti91
Ciao ragazzi... un informazione ! è giunta l'ora di resettare il mio s6.. provengo da un'altra rom.. vorrei sapere se uscirà una versione della blumark con marshmallow? In quel caso aspetterei :)
grazie
Ciao, sicuramente arriverà ma tieni conto che prima di tutto si attende l'uscita del firmware nobrand italiano ufficiale, avuto questo si dovrà lavorare per creare la nuova Blumak2000 MM e tenendo conto che si tratta di una nuova base, tutto dovrà essere riadattato, testato a fondo, valutando anche il kernel da abbinare (cosa che richiede dei test comparativi a parte), senza dimenticare poi che il tempo da dedicare alla rom è sempre condizionato da impegni lavorativi e familiari...fatte tutte queste considerazioni...sicuramente il rilascio di una Blumak2000 MM non è imminente.
Prova la 6.1, per me è ancora al top, personalmente non sento proprio l'esigenza di cambiarla... ;)