Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Si... usando lo stesso metodo. Quanto detto ad alcuni succede con un solo flash ed un solo wipe data... per questo dopo il primo passaggio sarebbe meglio dare una controllata con l'app Phone Info Samsung ed eventualmente evitarsi il secondo flash e wipe data. ..
approfitto del topic:
se istallo l'ultimo firmware h3g pi recente su un telefono brandizzato h3g basta un solo flash?
il vantaggio di odin è l'installazione pulita?
-
Quote:
ondaflex
approfitto del topic:
se istallo l'ultimo firmware h3g pi recente su un telefono brandizzato h3g basta un solo flash?
il vantaggio di odin è l'installazione pulita?
Si perché avrai già tutto allineato...
Il vantaggio è che è l'installazione più pulita possibile
-
Quote:
andx47
Si perché avrai già tutto allineato...
Il vantaggio è che è l'installazione più pulita possibile
Prima dell flash è meglio fare un hard reset?
-
Quote:
ondaflex
Da 5.0.2 a 5.1.1 lo consiglio...
-
Quote:
ondaflex
Male non fa
-
Quote:
mirkettoindahouse
Allineare il CSC con la banda Radio del telefono è un'operazione tanto delicata quanto difficile da raggiungere in poco tempo o con poche procedure. Ti serve davvero fare quest'allineamento? Se è per l'aggiornamento via OTA stai sereno e tieniti il firmware che hai. Se proprio per caso non dovessi ricevere l'OTA (anche se io anni fa non ho mai avuto problemi), puoi sempre flashare il firmware completo e stai apposto.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Non capisco....
Non basta flash/reset flash/reset ripetuto n volte ?
Che vuol dire allineare CSC a banda radio?
Non basta allineare CSC Originale, CSC attivo e CSC firmware ?
-
2 allegato(i)
Ragazzi me la date un info? Ho sbrandizzato il mio S6 TIM,e fin qui tutto ok. Poi ho resettato un paio di volte e ricaricato il firmware ITV per allineare il CSC e penso di esserci riuscito,come vedete dagli screenshoot. Il mio dubbio e sulla baseband..e giusto che sia diversa dal firmware o e rimasta quella TIM? Grazie.
Allegato 149508Allegato 149509
-
Quote:
nuccio03
Ragazzi me la date un info? Ho sbrandizzato il mio S6 TIM,e fin qui tutto ok. Poi ho resettato un paio di volte e ricaricato il firmware ITV per allineare il CSC e penso di esserci riuscito,come vedete dagli screenshoot. Il mio dubbio e sulla baseband..e giusto che sia diversa dal firmware o e rimasta quella TIM? Grazie.
Allegato 149508Allegato 149509
È giusto così ... anch'io ho il fw itv ed il modem è quello...
-
Grazie mille!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App