Bisognerebbe leggere il changelog di ognuno di questi firmware, non sono del tutto uguali al precedente, gli ultimi contengono sicuramente bugfix ed ottimizzazioni![]()
meever (04-09-15)
ingwye (04-09-15)
purtroppo prima di fare questi procedimenti bisogna essere sicuri su tutto! ricordo per esempio con il mio vecchio s4... avevo una versione di kitkat alla quale si poteva fare tranquillamente il root, poco dopo uscii un'aggiornamento sempre della stessa versione di android ma il firmware aveva piccole migliore e aveva integrato knox rendendo quindi impossibile fare il root mantenendo la garanzia! io per fortuna non aggiornai per il semplice fatto che avevo già fatto il root e questo mi salvo! ancora adesso ho l's4 rootato con la possibilità di mettere quello che voglio senza far scattare knox (ormai ha poca importanza dato che la garanzia è scaduta) ma chi aveva fatto quell'aggiornamento rimase fregato dato che non si poteva fare un downgrade!
Figurati è per questo che ho fatto quella domanda, proprio perché pensavo che se era 5.1.1 era 5.1.1 stop. Adesso so che non è così!
Pensa che la prima volta in vita mia che mettevi mano ad odin per flashare il fw stock dell's6 mi ha fallito il processo alla scrittura della nand e sono rimasto con il cellulare che rimaneva perennemente in download mode con un errore stampato a schermo.... Immagina tu come mi sono sentito. Fortunatamente tutto si è risolto, però mi stava venendo un infarto. Fai benissimo a chiedere!!
ho seguito la procedura in prima pagina ma al moento del falsh del kernel mi da 5 opzioni, quale devo scegliere ?
- stock
- Performance
- Battery
- Use Existing Config
- Make New Config
il kernel che volevo flashare è la v.8
pluviet (05-09-15)