Mi è uscita solo all'inizio, prima di aver riavviato il telefono, per questo avevo pensato non avessi riavviato. Ma se lo hai fatto non saprei proprio come aiutarti, tra l'altro ho la tua stessa Rom, quindi escludo possa essere un problema di Rom.
Un Thanks è sempre gradito!
Funziona anche su s6 brand wind il root?
Rieseguire la.procedura perché mi dice troppe volte di non avere il root
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ragazzi chiedo venia se già è stata fatta presente o meno...
Ma qui: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3168 spiega come fare il root senza perdere l'uso delle impronte digitali...
Sembra funzioni sull'operatore T-Mobile.. possibile non si riesca a farlo per tutti? :o
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Grazie x la guida
Ora ho il 5.1.1 con root e contatore a 0
volevo dare un consiglio a chi vuole "provare" con una certa tranquillità il passaggio da 5.0.2 a 5.1.1
io con smartswitch ho aggiornato alla 5.1.1 ma NON ho fatto un Factory Reset mantenendo tutte le mie app (comprese quelle funzionanti con root)
Poi ho fatto tutta la procedura per il root e la recovery e anche le app con root sono tornate a funzionare.
A questo punto ho fatto da recovery un backup del mio 5.1.1 rootato con le mie app di prima
Ora ho la scelta se:
1) mantenere il sistema "sporco" ma funzionante (e reinstallabile dal backup per le emergenze fino a quando non avrò una installazione pulita e funzionante)
2) fare un wipe data e ripartire da zero con la stock pulita e rootata
3) installare una custom rom
Io ovviamente opterò per la terza ipotesi, ma domani... Ora nanne
PS consiglio vivamente di fare da recovery un wipe cache e wipe dalvik dopo aver installato il kernel!
Ultima modifica di luke100; 18-09-15 alle 02:19
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
guys , dopo 2 mesi mi è tornato l's6 nuovo(assistenza kasko vodafone... bel servizio)
A quanto ho capito non è possibile usare il lettore d'impronte , ma mettendo una rom cucinata (tipo la blumak di cui tutti parlano bene) e un custom kernel , dalle vostre prove la batteria migliora come durata?
S3yver (18-09-15)