Perfetto grazie mille per aver provato. Questa sera modifichero un po il thread cosi se qualcuno vuole ritornare a 5.0.2 lo potranno fare co l'aiuto di una custom rom.
Perfetto grazie mille per aver provato. Questa sera modifichero un po il thread cosi se qualcuno vuole ritornare a 5.0.2 lo potranno fare co l'aiuto di una custom rom.
Ragazzi qualcun altro che ha provato a installare una rom 5.0.2? Tecnicamente dovrebbe anche funzionare il lettore d'impronte o sbaglio?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
simoboy89 (30-09-15)
Grazie per la risposta allora avevo immaginato bene. Aspetto solo che l'utente che lo ha fatto me lo conferma. Stavo pensando però che una volta messa una rom 5.0.2 non si ha xposed e i kernel mod non si possono più mettere giusto?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
simoboy89 (30-09-15)
tutto quello che ho fatto io è stato questo: ho eseguito questa procedura, e avevo quindi recovery, root, e engineering bootloader.
ho scaricato da xda la wanam 1.3 che ho detto (basata su 5.0.2), fatto i soliti wipe (cache, data ecc) e installazione andata a buon fine.
confermo anche che: LE IMPRONTE DIGITALI FUNZIONANO!.
sono contento di essere utile. inutile dire che l's6 con il 5.0.2 è un altro discorso proprio, vi consiglio a tutti di provare![]()
simoboy89 (30-09-15)
Appena messo in download vn-rom su base 5.0.2 che ha qualche mod in più. Che kernel posso metterci che è compatibile? Xposed si può installare?
io credo tutti quelli compatibili col 5.0.2, e per xposed non saprei dirti, questo è già oltre per me. a me interessava andare sul 5.0.2 stock niente di più e nessuna mod perché per tutto il periodo che c'è stato il 5.0.2 col galaxy s6 io non ho mai moddato perché non ce n'era proprio bisogno. quindi non ti saprei dire! comunque fidati appena ci sarai sul 5.0.2 ti sembra di aver aggiornato il telefono a un firmware successivo! pazzesco, a me ha dato questa sensazione.
danielhouse90 (01-10-15),simoboy89 (30-09-15)
ragazzi avete notato che il risparmio energetico estremo non si attiva più? è normale oppure è solo il mio?