niente da fare allora.. non ci sono altre soluzioni per il momento?
niente da fare allora.. non ci sono altre soluzioni per il momento?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
linus98 (31-12-15)
Ciao a tutti ragazzi ho una domanda. Dovrei portare l's6 stock e ho una rom mod con knox a 0. Che procedura seguo? Riflasho il firmware che avevo in precedenza quando feci il root molti mesi fa con odin?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Più che la rom, deve essere il telefono con knox a 0,se avevi ottenuto il root senza invalidare la garanzia si, basta che flashi il fw che avevi all'epoca. Segui i passaggi sopra anche, wipe data dalla recovery stock dopo il primo flash, poi un ulteriore flash del fw
Si si so che è il telefono ad avere knox a 0 forse ci dovevo mettere una virgola per far capire che non era collegata la frase 😂😂😂 grazie per la risposta. Quindi mi conviene rimettere quello in precedenza o posso mettere anche l'ultimo? Da recovery mod non faccio nulla? Quindi flash con odin wipe con recovery stock e riflash con odin?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
simoboy89 (06-01-16)