Visualizzazione stampabile
-
Altri moduli utili blu quali consigli ?
-
Raga non riesco a trovare un modulo che mi permette di posizionare l'orologio della status bar al centro.. Ho provato gravity box m non mi funzionava.. Conoscere qualche modulo da consigliarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiolol96
Raga non riesco a trovare un modulo che mi permette di posizionare l'orologio della status bar al centro.. Ho provato gravity box m non mi funzionava.. Conoscere qualche modulo da consigliarmi?
Se usi la xtrestolite usa lo zip dei add-on pack. E segli dall'instalazione di aroma l'orologgio al centro
-
Quote:
adonis
Se usi la xtrestolite usa lo zip dei add-on pack. E segli dall'instalazione di aroma l'orologgio al centro
No, non ho la xtrestolite ma la tyrannus.. Comunque forse ora provero la blumark che se non mi sbaglio ha già di defoult questa possibilità.
-
Da quanto ho visto li spostamento orologio con xposed non funziona con nessun modulo, ne con Gravity ne con Wanam xposed
-
Un modo per sblocco schermo con doppio tup? Qualcuno conosce moduli funzionanti
-
Quote:
pegaso993
Altri moduli utili blu quali consigli ?
Ho appena installato Smart Network, passa automaticamente in 2g quando lo schermo è spento ;)
Disattiva anche Bluetooth, WiFi, NFC etc.
-
Quote:
ingwye
Ho appena installato Smart Network, passa automaticamente in 2g quando lo schermo è spento ;)
Disattiva anche Bluetooth, WiFi, NFC etc.
Prova intelli3g! Secondo me è meglio!
-
Quote:
theshady992
Prova intelli3g! Secondo me è meglio!
Io l'ho provato 2 giorni fa ma non sono certo d'aver capito come funzioni[emoji28]
Come va impostato? Uso solo 3g, se spengo lo schermo mi dovrebbe andare in 2g e ricevere comunque le notifiche?
-
Quote:
anzhaki
Io l'ho provato 2 giorni fa ma non sono certo d'aver capito come funzioni[emoji28]
Come va impostato? Uso solo 3g, se spengo lo schermo mi dovrebbe andare in 2g e ricevere comunque le notifiche?
Credo che funzioni così, Smart Network fa esattamente quello che hai detto :)