Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka73
Quote:
limitless
scusate il doppio post ma devo dirlo per adesso non mettete GRAVITY BOX per lollipop mi ha fatto andare in bootloop 3 volte
uximod ho potuto impostare solo il grassetto e l'orario con i secondi per il resto lo fa ravviare
scusa mi sai dire che versione di exposed hai messo? io ho una custom rom ma non riesco ad installare exposed
Hai cercato su xda?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Certo ma ogni versione scaricata mi manda il bootloop il telefono. io monto una custom rom 5.0.2 precisamente questa VN™ROM-S6-G920FXXU1AOE3-V4.0-Full Deodex-Multi CSC-Aroma Install
-
Quote:
luka73
scusa mi sai dire che versione di exposed hai messo? io ho una custom rom ma non riesco ad installare exposed
xposed-v75.6-sdk22-arm64-custom-build-by-wanam-20151026 e l'apk è questa XposedInstaller_3.0_alpha4
nuovo aggiornamento il modulo swipeback2 fa bloccare la fotocamera
qualcuno conosce un modulo con la stessa funzione???
-
Ma non si può istallare xspord su firmawer stock ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ci sono moduli che permettono le gesture? Esempio con nova launcher si possono impostare le gesture utilizzando i vari swipe verso l'alto, basso, destra, sinistra.
Vorrei le stesse funzioni utilizzando la touchwiz per intenderci :)
-
Si può istallare modolo gravitybox su rom stock?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
se hai installato xposed e ti funziona si, certo che puoi usarlo.
infondo le nostre custom rom sono comunque rom stock con qualche modifica.
-
ragazzi scusate nel secondo link per scaricare lo zip dentro il folder c'è ne sono due uno da 3,7 mb e uno da circa 5 quale dei due?
-
Quote:
Androitaliano
ragazzi scusate nel secondo link per scaricare lo zip dentro il folder c'è ne sono due uno da 3,7 mb e uno da circa 5 quale dei due?
Hai un s6 flat?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
fiatcoupe20T
Per ora questi sono quelli che ho installato. Fino all'anno scorso (anzi forse 2) ne utilizzavo parecchi, se mi vengono in mente li posto. Ah comunque gravity box nel mio caso permette tranquillamente di centrare l'orologio. L'unica cosa è che una volta installato mi aveva tolto la vibrazione dei tasti soft-touch, problema risolto con "vibration tuner".
http://s23.postimg.org/k91u8d2g7/tmp...1515882707.jpg
Prova ad aggiornare Gravity Box..non ho riscontrato problemi con la vibrazione :)