Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
@
adonis
Quegli screen in inglese sono tuoi? :)
Si sono miei :D
-
Quote:
adonis
Si sono miei :D
Sti....i che risultato ;)
-
Quote:
ingwye
Sti....i che risultato ;)
Sono sempre stato sotto wifi potevo fare anche di piu con una luminosita minore e magari se attivavo il risparmio di energia :D
-
Quote:
adonis
Sono sempre stato sotto wifi potevo fare anche di piu con una luminosita minore e magari se attivavo il risparmio di energia :D
Ottimo risultato direi ;)
Io con dati + wifi sono intorno alle 5.30h in 1d e 16h, rom XtreStoLite + unikernel + greenify donate + Xposed con i dovuti moduli :D
-
Quote:
ingwye
Ottimo risultato direi ;)
Io con dati + wifi sono intorno alle 5.30h in 1d e 16h, rom XtreStoLite + unikernel + greenify donate + Xposed con i dovuti moduli :D
Sono buoni anche i tuoi consumi, anche perche usi il 3g. Xposed l'ho tolto da quanto ho avuto quei prob :D
-
Quote:
adonis
Xposed l'ho tolto da quanto ho avuto quei prob :D
Non ricordo, che tipo di problema hai avuto?
A me funziona bene :)
-
Quote:
adonis
Salve, dopo vari giorni di documentazione sul web mi sono proposto di creare questa guida per aiutare le persone che non sono soddisfatte della durata della loro batteria.
Che intendi con:
"Primo passo entrate in Greenefy e greenifycate ogni app"
Grazie in anticipo :)
-
-
Quote:
corvis86
Che intendi con:
"Primo passo entrate in Greenefy e greenifycate ogni app"
Grazie in anticipo :)
Geenefy ti aiuta a chiudere le app che rimangono aperte anche quando le chiudi e ti mangiano la batteria. Una volta che entri nel prog schiacci il segno del + e li segli quale app vuoi greenyficare. E poi schiacci il segno del zzz.
-
Ho riscontrato stamattina che da ieri alle 23:00 fino a stamattina alle 07:00 ho perso soltanto 1% di batteria, l'unica cosa aggiunta è l'opzione "Modem Intelligente" in GravityBox ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...620128c876.jpg