E li nel neg pultroppo non c'e il tasto cerca, scorri giu fino a quando non lo trovi e l'unico modo
Ma riuscite a risparmiare batteria usando un tema ed uno sfondo prevalentemente nero? Perché ho fatto una prova di una settimana e con gli stessi usi non mi sembra d'aver risparmiato qualcosa o.O
So che con gli amoled vengono spenti i pixel che si colorano di neri ma non mi sembra proprio di aver guadagnato neanche 5min di schermo.
anzhaki (21-09-15)
Salve a tutti ho fatto il root circa 2 gg fa, e sto sperimentando varie app/sistemi per ridurre il consumo di batteria... vi terrò aggiornati... se qualcuno ha qualche notizia sui vari wakelock/allarmi di amplify lo scriva grazie, perche sulle varie guide non viene spiegato proprio bene... io per adesso ho bloccato gli autostart, messo varie app su greenify ad eccezione di whatsapp, e impostato valori più alti su amplify...
Galaxy S6
Screenshot_2015-09-23-13-19-17.jpgScreenshot_2015-09-23-13-19-00.jpg
salve ragazzi, e ciao adonis. come potete ben vedere questa è la mia durata normale della batteria su s6, xtrestolite 2.3 e unikernel 7.0 (devo aggiornarlo).
non è proprio esaltante, è il punto negativo della rom, perche per il resto in fluidita e multitasking è mostruoso, un fulmine.
qualcuno ha qualche consiglio? che durata raggiungete voi?
Ragazzi non ho parole....
Onestamente io non mi ricordo se l'ho messo in carica o no, ma si dovrebbe azzerare se lo metto in carica gisto?