Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crisialfa
Grazie, ho flashato la voce e ora funziona. Vorrei mettere il tuo tema, Weyo, ma nel negozio non riesco a trovarlo. Non c'è il tasto cerca...
Dove posso trovarlo?
E li nel neg pultroppo non c'e il tasto cerca, scorri giu fino a quando non lo trovi e l'unico modo
-
Quote:
adonis
E li nel neg pultroppo non c'e il tasto cerca, scorri giu fino a quando non lo trovi e l'unico modo
Purtroppo il tema WEYO è stato rimosso dal negozio :( L'ho cercato spulciando singolarmente tema per tema, ma nulla...e poi ho anche letto in giro questa cosa.
-
Quote:
Drumeppe
Purtroppo il tema WEYO è stato rimosso dal negozio :( L'ho cercato spulciando singolarmente tema per tema, ma nulla...e poi ho anche letto in giro questa cosa.
Peccato. C'è un modo per scaricarlo da un'altra parte?
-
Quote:
adonis
Ho guardato tutto il negozio e posso confermare anche io che questo tema è stato rimosso. Dato che tu lo hai, non c'è un modo per passarlo?
-
Quote:
Crisialfa
Peccato. C'è un modo per scaricarlo da un'altra parte?
Non credo si possa fare. Ho compensato mettendo il tema ROTOX (abbastanza simile a WEYO)
-
Ma riuscite a risparmiare batteria usando un tema ed uno sfondo prevalentemente nero? Perché ho fatto una prova di una settimana e con gli stessi usi non mi sembra d'aver risparmiato qualcosa o.O
So che con gli amoled vengono spenti i pixel che si colorano di neri ma non mi sembra proprio di aver guadagnato neanche 5min di schermo.
-
Quote:
anzhaki
Ma riuscite a risparmiare batteria usando un tema ed uno sfondo prevalentemente nero? Perché ho fatto una prova di una settimana e con gli stessi usi non mi sembra d'aver risparmiato qualcosa o.O
So che con gli amoled vengono spenti i pixel che si colorano di neri ma non mi sembra proprio di aver guadagnato neanche 5min di schermo.
Non sono stato a verificate ma sapendo che i superamoled con la loro tehnologia dovrebbero consumare di meno con sfondi neri. Io come sfondo uso uno normale solo il tema e dark anche perche mi piace un sacco questo nero profondo che c'ha il super amoled
-
Salve a tutti ho fatto il root circa 2 gg fa, e sto sperimentando varie app/sistemi per ridurre il consumo di batteria... vi terrò aggiornati... se qualcuno ha qualche notizia sui vari wakelock/allarmi di amplify lo scriva grazie, perche sulle varie guide non viene spiegato proprio bene... io per adesso ho bloccato gli autostart, messo varie app su greenify ad eccezione di whatsapp, e impostato valori più alti su amplify...
-
2 allegato(i)
Allegato 151383Allegato 151384
salve ragazzi, e ciao adonis. come potete ben vedere questa è la mia durata normale della batteria su s6, xtrestolite 2.3 e unikernel 7.0 (devo aggiornarlo).
non è proprio esaltante, è il punto negativo della rom, perche per il resto in fluidita e multitasking è mostruoso, un fulmine.
qualcuno ha qualche consiglio? che durata raggiungete voi?
-
Ragazzi non ho parole....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a665924c34.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...fa4e16b4c0.jpg
Onestamente io non mi ricordo se l'ho messo in carica o no, ma si dovrebbe azzerare se lo metto in carica gisto?