Si azzera solo se lo carichi fino al 100%. Dallo screen non sembra che tu lo abbia ricaricato. Anche io ho fatto 1 g e 6 ore e ancora avevo 12% di batt con molte telefonate,watshup,browsing. Screen
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Si azzera solo se lo carichi fino al 100%. Dallo screen non sembra che tu lo abbia ricaricato. Anche io ho fatto 1 g e 6 ore e ancora avevo 12% di batt con molte telefonate,watshup,browsing. Screen
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ultima modifica di adonis; 24-09-15 alle 17:41
Dalle screen sembrerebbe che non sia stato ricaricato però 8 ore di schermo sono impossibili da ottenere usando il telefono come un vero smartphone.
Riuscirei ad ottenerli solo giocando a dama per tutta la giornata contro il computer con la rete offline, con la luminosità allo estremo del minimo e con il risparmio energetico avanzato attivo, magari arrivo anche a 9
Comunque ho trovato questo tema principalmente dark
Spoiler:
Se vi interessa è nel thread dei temi Material su xda nel reparto temi.
Richiede Material Dark e c'è uno zip da flashare.
Ultima modifica di anzhaki; 24-09-15 alle 20:51
ingwye (24-09-15)
Dopo il link, cortesemente, rientriamo in Topic.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ingwye (24-09-15)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3108155
Il file zip si chiama blackery.
Al primo avvio i numeri per l'inserimento della pin per qualche ragione non sono nella giusta posizione.
Negli avvii successivi tutto torna normale
Ehm non mi pare di essere ot visto che l's6 ha l'amoled![]()
Ultima modifica di anzhaki; 24-09-15 alle 21:31
ingwye (25-09-15)
Certamente! Si riducono i consumi.
Il mio è stato un errore (bisogna ammetterlo quando si fanno) da possessore di terminale con altro schermo.
Ora, anche gli utenti meno esperti, lo sanno.
Ultima modifica di DreamReaper; 24-09-15 alle 21:28
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
anzhaki (24-09-15)
ragazzi, come fate a fare 4 e passa di schermo acceso? mi riferisco ad adonis. io ne faccio massimo 3 (con la rom stock samsung ne facevo 5) come avete ben visto dalle foto! forse è per questo: quando dalla back to n0t3 son passato alla xtrestolite, nell installazione della rom aroma ti fa scegliere il profilo del kernel (plus, medium plus, battery friendly ecc roba simile) e io ho lasciato tutto stock com'era (medium plus). sarà per questo che riesco a fare tirate tirate 3 ore di schermo? aggiungo però che ci sono veramente ZERO lag, anche nel dialer del telefono (cosa che prima c'era ampiamente si sa), insomma nemmeno uno.
spero che qualcuno sappia qualcosa in merito vi ringrazierei![]()
Anche il mio profilo e battery friendly e non vedo nessun imppuntamento o lag. Magari sono io che non li vedo. Comunque prova a usare la modallita battery friendly e vedi se cambia qualcosa. Se non cambia magari usi il 4g o c'è qualche app che usi che "pappa" troppa batteria.
Ultima modifica di adonis; 25-09-15 alle 15:59