CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy S6 G920F Android 7.0 (Nougat) ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S6 G920F Android 7.0 (Nougat) ROOT

    Ciao ragazzi, premetto che sono un moddatore esperto nel ramo android, mi diletto nel modding da piu o meno 6 anni nel mio tempo libero così tanto per divertimento e oggi mi sono iscritto qui per chiedere a voi un consiglio, ho un vecchio galaxy s6 fermo da un po quindi non e stato aggiornato e attualmente ha il sistema android 6.0.1 (marshmallow), io vorrei aggiornarlo ad android 7.0 (nougat) da pc con odin eccetera e poi fare il root con cf auto root, ma ho paura che con l'ultimo aggiornamento di nougat (quello del 2022) abbiano patchato la sicurezza e che non sia piu possibile fare il root, quindi chiedo a voi ragazzi che magari avete già provato se posso scaricare l'ultimo aggiornamento di nougat, andar tranquillo e fare il root, o devo scaricare una versione prima del 2022 per fare il root? chiedo consiglio a voi ragazzi che avete gia provato, ogni delucidazione sarà altamente apprezzata grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO