CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 161
Discussione:

[ROM][G920/5.1.1] XtreStoLite Deo-Mod Edition [490MB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    Ciao , ho questo problema che mi affligge la batteria . Praticamente ogni app ha il bug della durata connessione totale che credo non mi mandi in deep sleep il telefono . Ho la rom XtreStoLite Deo mod 2.4 con unikernel incorporato nella rom . Il bello è che queste app sono tutte sotto effetto di Greenify ma nonostante ciò il problema persiste . Non so più cosa pensare , ho provato Kernel alternativi , riflashato il tutto più volte ma niente . Su XDA non leggo problemi simili perciò vorrei capire se è un problema solo mio o un bug della ROM . Con TouchWiz stock nessuna di queste app mi aveva mai consumato tanto .
    Su xda ho letto che hanno risolto installando un modulo per Xposed che fixa il bug:
    Install xposed followed by the module mobileradioactivefix

http://forum.xda-developers.com/foru...lipop-t3180960
    http://repo.xposed.info/module/com.p...radioactivefix

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mrk31 per il post:

StatoMaggiore94 (23-11-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Se volessi provare queata rom avendone su un altra il bootloader e modem lo flasho cmq prima di installare la rom?poo domanda forse assurda, ma posso provare a installare deo componenti di aroma theme della mia rom oer avere qualcosa di diverso tipo icone della status bar e tastiere?so che probabilmente non e normale ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato.Grazie.

Scusate la digitazione, sto guidando e non ho letto bene tutto prima di inviare.
    Ultima modifica di gabriosan75; 30-11-15 alle 17:29 - Motivo: digitazione

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bisogna per forza fare il wipe data? O basta cache ? Ho provato ad installarla ma mi da errore come è possibile?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Bisogna per forza fare il wipe data? O basta cache ? Ho provato ad installarla ma mi da errore come è possibile?

Ieri io l'ho provata ma poi ho rimesso la rom che uso da un pò.Cmq il full wipe è sempre consigliato per non rischiare degli errori.Sia cheblriviebi da un altra rom o da.stock il full wipe è meglio che lo fai poi appena installi i file base del tuo backup me fai uno per precauzione e poi flaschi cio che vuoi.Il kernel è gia nella rom io cmq lo avevo flaschato ma non subito.

Scusa la calligrafia ma spero che hai capito.Fai un full wipe cmq, so che loi devi ripristinare password ecc ma e la miglior cosa, poi installate le app e le password fatti un backup se puoi in usb con otg oppure nel dispositivo.
    Ultima modifica di gabriosan75; 01-12-15 alle 22:16 - Motivo: pardon

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si e installata la rom ma ha dato errore per l'aroma se la riscarico posso flasharla da parte o bisogna fare tutto da capo?

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Si e installata la rom ma ha dato errore per l'aroma se la riscarico posso flasharla da parte o bisogna fare tutto da capo?

Se la rom ti si e avviata e ti lavora bene allora ti consiglio ora di farti un backup interno senza fare il wipe quindi vai in recovery fai backup appena finito poi riflashi aroma e dovrebbe funzionare.Pero se deci seguire la guida allora bisogna che rifai tutto da capo al max prova a rifleshare la rom senza fare i wipe cosi non perdi cio che hai installato ora pero appena finisce di fleschare la rom non riavvare il tel ma vai nuovamente su install e.flasha aroma.Se vedi che hai problemi purtroppo deco rifare da 0 ma almeno vsi sul sicuro.Se fai da zero prima fai il tuo full wipe data, dalvik cache ,cache e system poi flashi i due file senza riavviare fino alla fine del installazione di aroma se ul kernel nin lo vuoi mettere subito.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio

Se la rom ti si e avviata e ti lavora bene allora ti consiglio ora di farti un backup interno senza fare il wipe quindi vai in recovery fai backup appena finito poi riflashi aroma e dovrebbe funzionare.Pero se deci seguire la guida allora bisogna che rifai tutto da capo al max prova a rifleshare la rom senza fare i wipe cosi non perdi cio che hai installato ora pero appena finisce di fleschare la rom non riavvare il tel ma vai nuovamente su install e.flasha aroma.Se vedi che hai problemi purtroppo deco rifare da 0 ma almeno vsi sul sicuro.Se fai da zero prima fai il tuo full wipe data, dalvik cache ,cache e system poi flashi i due file senza riavviare fino alla fine del installazione di aroma se ul kernel nin lo vuoi mettere subito.
    Ok fatto tutto partendo da 0 ma noto un consumo eccessivo nonostante abbia messo come profilo battery...volevo chiederti in fase di installazione mi ha chiesto quale launcher volevo e c'era uno stock marshmellow se volessi provarlo devo sempre.riflashare tutto da capo?

Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Ok fatto tutto partendo da 0 ma noto un consumo eccessivo nonostante abbia messo come profilo battery...volevo chiederti in fase di installazione mi ha chiesto quale launcher volevo e c'era uno stock marshmellow se volessi provarlo devo sempre.riflashare tutto da capo?

Si devi riflashare solo aroma e per la batteria prova a lasciare le impostazioni stock o quella che ti da aroma che mi sembra sia performance per il resto sai che nonndevo selezionare nulla a parte quello che vuoi cambiare in questo caso ti consiglio batteria e launcher il resto va avanti senza toccar nulla.Poi il kernel lo hai messo o hai lasciato quello cue avevi?

11. Il seguente Utente ha ringraziato gabriosan75 per il post:

88peppe88 (02-12-15)

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio

Si devi riflashare solo aroma e per la batteria prova a lasciare le impostazioni stock o quella che ti da aroma che mi sembra sia performance per il resto sai che nonndevo selezionare nulla a parte quello che vuoi cambiare in questo caso ti consiglio batteria e launcher il resto va avanti senza toccar nulla.Poi il kernel lo hai messo o hai lasciato quello cue avevi?
    Ho installato unikernel v8 ...quindi se flasho solo aroma dovrei poter cambiare tema? Senza fre wipe? Ma non esiste un apk di aroma?

Senior Droid

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    326
    Predefinito

Ho installato unikernel v8 ...quindi se flasho solo aroma dovrei poter cambiare tema? Senza fre wipe? Ma non esiste un apk di aroma?

Il launcher intendi!xtrestolite non ha temi a parte quelli del dispositivo o del playstore e launcher.Aroma lo puoi mettere in mega cosi non ti occupa spazio e quando ti serve lo scarichi nel telefono poi lo usi e lo puoi rieliminare.

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio