Io mi trovo molto bene. Se vuoi fare domande sulla dirata della batteria scrivi nel mio thread che ho in firma e li ti posso spiegare piu dettagiatamente ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ho appena installato questa rom ed ho aggiunto le cose che mi servivano con l'aroma addon...non trovo però il calendario stock: mi suggerireste quale voce devo checkkare per aggiungerlo?
Grazie.
Ciao
Salve ragazzi. Ho installato la rom, Aroma addon, e unikernel, ho anche applicato la guida per prolungare la durata della batteria. Funziona tutto tranne Smart swich che sul pc non riconosce più il telefono collegato. E' normale visto le modifiche o c'è qualcosa che non va?
Con questa ROM mi funziona (utilizzo un mac) SmartSwitch, hai provato già a reinstallare i driver USB? Hai abilitato la modalità debug USB sul telefono?
Per far apparire Debug USB devi andare sulle impostazioni->info sul dispositivo e “tappare” (tocco con il dito sul touch) 7 volte sulla voce “Numero build”. Schiacciando 7 volte, avrete l'accesso all'area sviluppatore dentro la quale trovi la fatidica voce “Debug USB” che dovrai “flaggare” (selezionare) per poterla attivare.
Ho risolto abilitando da Aroma installer Samsung quick connect e il debug usb.
Infatti, mi serviva solo per ripristinare al primo avvio i messaggi ed i preferiti del browser.
ragazzi ma qualcuno sa se il dev ha intenzione di continuare il progetto oppure si ferma alla 2.3? ormai è un bel pò che non viene aggiornata
Ciao a tutti.
Una domanda: dovendo flashare nuovamente la rom (vorrei mettere il simbolo 4G al posto di LTE), sono obbligato a flashare anche l'addon?
Grazie
Raga ho flashato il googy kernel su questa ROM, dicono che promette bene ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-4-9-3-a.html
ragazzi ho lashato questa rom come mai mi riconosce il cell come s6 edge anche se io ho il flat ??
Perche la rom va su entrambi i modelli...anche a me lo fa ma nn cambia assolutamente nulla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Scusatemi io ho scaricato la rom ho scaricato aroma add on bella prima pagina di questa discussione pero non sono riuscito a trovare l'unikernel per xtrestolite...gentilmente mi potetendire dive posso prenderlo?perche prima avevo installato solo la rom ma non avevo piu memo,calendario ma piu che altro people edge e ora ho ripristinato con twrp vorrei reinstallare tutto ma questo unikernel non lo trovo.Grazie e scusate l'intrusione ma non sapevo a chi rivolgermi.
Scusami mi puoi dire doce scaricare l'unikernel perchè io ho la rom, aroma add on presi nella guida allamprima pagnina ma non trovo l'unikernel
Grazie mille però ho una sfiga!!!ho installato la rom il add on sembrava tutto apposto vado a togliere il Wi-Fi e non ho rete avendo fastweb mobile nulla...Ho messo l'apn un attimo è andato dipo di che e sparita la linea e.ho ripristinato ancora fortunatamente ho salvato il backup nella usb.
Ragazzi segnalo la versione v.2.4
Thread Aggiornato in prima pag:
Deodexed Mod Edition V.2.4 Final:
- Updated ROM to firmware bases XXU3COI9
- Updated UniKernel to v.9-Test5
- Fixed the Swiftkey (and other apps too!) reloading problem (apps no longer get killed in the background!)
- Updated T/W8 in-call audio fix to the latest version from -Mr. X-
- Added Samsung My Files (file manager) application at default in the ROM now (to fix the Download manager FC)
- Fixed the new Stagefright bug (all stagefright leaks are now fixed!)
- Re-named Medium kernel profile to Stock, and the new Medium profile has now different settings
- Fixed VM tweaks (now gets applied properly in unikernel.prop file)
- Disabled Samsung Keyboard 'auto correction' option at default (you can turn it on again under Samsung keyboard settings)
- Integrated Netflix fix (model number is now SM-G925K as default to fix Netflix streaming)
- Updated SuperSU to BETA 2.52
- Updated Google Play Services to v.8.1.18
- Updated Google Play Store to v.5.9.12
- Updated Google WebView to v.46.0.2490.64
- Misc. fixes & optimizations
- Done the deodexing process and mods with the latest tools!
Da provare :D
Si può usare con bootloader engineering?
O bisogna aggiornare per forza la base?
Stasera la flasho da sopra e vi faccio sapere ;)
Da come ho capito bisogna aggiornare prima il bootloader :unamused:
Di solito su tutte le rom dicono di installare l'ultimo bootloader
Io ho installato la 2.4 sulla 2.3. Installando l add on 2.4 mi va il telefono in bootloop. Ho installato la 2.4 con add on 2.3 e va perfettamente
Su xda mi pare che abbiano trovato il problema. Lo scrolling cache dell'addon 2.4 manda in bootloop il cell
Non lo devi agg per forza[/QUOTE]
Anche perche facendolo non rischio di intaccare il knox?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
Allora jo montato sopra la 2.3 la 2.4,tutto e andato perfettamente.. Dopo ho flashato l addon 2.4 non attivando lo scrolling cache ed e andato tutto a buon fine. . Poi ho flashato xposed v75 ed e andato tutto bene... Adesso mi godo la rom 😉😉😉
A me va benissimo con arter
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe dirmi la provenienza della base del firmware di quest'ultima XtreLite?