Non c'è propio opzione per selezionare l'effetto. Ti allego lo screenScreenshot_2015-11-04-15-21-33.jpgScreenshot_2015-11-04-15-21-33.jpg
Io ce l'ho, potrebbe dipendere dal fw, cosa monti?
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Probabilmente è dovuto proprio a quella rom, la xtrestolite è molto o forse troppo alleggerita e di conseguenza è stato tolto tanta roba. Se non ricordo male c'è un pacchetto aggiuntivo da scaricare per installare le cose mancanti, sicuramente lo trovi la.
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
bluflight13 (04-11-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io con xtrestolite ho quell'effetto, anche l'effetto parallasse con le icone funziona, ho kernel googy!![]()
Infatti con unikernel l effetto era presente.. Con googy no
con il googymax serve flashare qualche script di pulizia o le lib come per arte97 in caso che voglio tornareade esempio con uni ?
Galaxy S6
Puoi usare il kernel cleaning https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._G920-G925.zip, ma non ha problemi con le librerie gooy come arter
costantini1993 (05-11-15)