CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

s6 Americano bloccato in download mode /smartswitch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

s6 Americano bloccato in download mode /smartswitch

Dagli Usa mi hanno inviato un S6 della compagnia sprint, con software in lingua o Inglese o Spagnolo. ho provato a mettere il firmware ita con Odin ed il terminale si è bloccato in download mode, ho provato a spegnerlo con volule giuù home e power ma al riavvio mi chiede di usare il software smart switch per il ripristino ma nè smart switch nè kies mi riconoscono il terminale cje appare non supportato. ho provato mille volte a fare power+home + volume su per entrare in recovery ma proprio non riesco. ho abche provato a rimettere il firmare ori tramite odin ma nulla.... HELP e grazie a tutti. Nicola

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nick74 Visualizza il messaggio
    Dagli Usa mi hanno inviato un S6 della compagnia sprint, con software in lingua o Inglese o Spagnolo. ho provato a mettere il firmware ita con Odin ed il terminale si è bloccato in download mode, ho provato a spegnerlo con volule giuù home e power ma al riavvio mi chiede di usare il software smart switch per il ripristino ma nè smart switch nè kies mi riconoscono il terminale cje appare non supportato. ho provato mille volte a fare power+home + volume su per entrare in recovery ma proprio non riesco. ho abche provato a rimettere il firmare ori tramite odin ma nulla.... HELP e grazie a tutti. Nicola
    Topic spostato in sezione modding. Da quel poco che so dovrebbero avere pure il bootloader bloccato i terminali brand usa, quindi non utilizzabili nemmeno da noi. Unica riprovare col fw stock originale che trovi qui Download firmware: G920PVPU3BOJ7_G920PSPT3BOJ7_SPR - SamMobile

- scarica il fw e flashalo con odin (usa questo odin: download Odin3_v3.10.7.zip), poi riporta

Il tuo dovrebbe essere un G920P appunto, proveremo ad aiutarti fin che possibile, perchè in europa e america gira la versione internazionale "F", consiglio sempre di avitare di acquistare terminali del genere...
    Ultima modifica di bluflight13; 06-01-16 alle 14:03
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto grazie. Ora scarico il firm indicato e poi vi aggiorno.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provato a flashare con odin il firm consigliatomi ma senza risultato, volevo postare il log di odin ma non riesco, come faccio? grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

provato a flashare con odin il firm consigliatomi ma senza risultato, volevo postare il log di odin ma non riesco, come faccio? grazie
    Che errore ti riporta? Fai uno screen col pc al limite e allegalo al post

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho rifatto la procedura ed il firmware si è insallato... ora è come di fabbrica. cmq scusate l'ignoranza ma non riuscivo ad allegare lo screen. Ora.. cè qualche modo per usarlo con operatore ita? grazie mille
    Ultima modifica di nick74; 07-01-16 alle 10:38

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

ho rifatto la procedura ed il firmware si è insallato... ora è come di fabbrica. cmq scusate l'ignoranza ma non riuscivo ad allegare lo screen. Ora.. cè qualche modo per usarlo con operatore ita? grazie mille
    Personalmente non ho mai avuto a che fare con telefoni di questo tipo. Sono portato a pensare che i Brand americani siano anche region locked, quindi non andranno con nessuna sim europea.. Però magari puoi chiedere info nella rispettiva sezione per la tua versione di telefono su xda, magari sanno risponderti con più precisione sicuramente. Per il momento se hai già provato come immagino e non riconosce la sim, lo puoi usare solo come tablet per navigare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ci ero riuscito agevolmente con un s5 ma con questo è diverso..cmq grazie mille per avermi aiutato a ripristinarlo, almeno così per navigare in wifi funge...

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

ci ero riuscito agevolmente con un s5 ma con questo è diverso..cmq grazie mille per avermi aiutato a ripristinarlo, almeno così per navigare in wifi funge...
    Si purtroppo non è di facile gestione data la provenienza.. Ottimo, intanto chiudo

Permessi di invio