Visualizzazione stampabile
-
No collega il cavo e avvia il software sul pc dal menu in alto a destra fai ...ripristina software di emergenza, lui scarica firmware e poi ti riavvia in download mode, segui quello che dice...
-
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
No collega il cavo e avvia il software sul pc dal menu in alto a destra fai ...ripristina software di emergenza, lui scarica firmware e poi ti riavvia in download mode, segui quello che dice...
Non c'è verso di farlo partire, mi dice che la connessione a questo dispositivo è scaduta e di riprovare, gia fatto diverse volte ma nulla.
-
Stacca il cavo, spegni telefono, avvia il software accendi telefono e attacca il cavo....se non va cambia porta usb.
-
Quote:
apachi
Stacca il cavo, spegni telefono, avvia il software accendi telefono e attacca il cavo....se non va cambia porta usb.
Niente da fare non lo riconosce, ci provo domani. Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
Hancock
Niente da fare non lo riconosce, ci provo domani. Grazie mille per l'aiuto.
fai come suggerito da apachi e inoltre ricordati di chiudere odin tra un flash e l'altro.. il reset non è sefficiente perche poi da fail anche se carica il file
-
Se volessi rimettere una rom custom 5.1.1 quale procedimento dovrei fare?
-
DOWNGRADE:
per effettuare il downgrade a 5.1.1. ( solo con SW.rev 3 quindi almeno OI9 come base) dovrete effettuare il flash del firmware via odin e poi un wipe data da recovery, con conseguente perdita dei dati.
-
Va bene G920FXXU2BOG8_ITV?
Quote:
lisa77anna
Edit: penso proprio di no, ora scarico G920FXXU3COI9
-
Quote:
lisa77anna
Edit: penso proprio di no, ora scarico G920FXXU3COI9
post uniti, prestiamo sempre attenzione a non fare post consecutivi quando vogliamo aggiungere qualcosa, ma editiamo il primo.
Giusto serve almeno OI9 come detto sopra da apachi
-
Domanda, anche nella versione banda base mi dice che non è disponibile forse perchè non ho dentro la sim, o perchè devo flashare anche il modem?
Chiedo una cortesia, si può avere il modem e bootloader da flashare da recovery?
Adesso sono a lavoro e quando torno riprovo con smart wich. Spero di venirne fuori.
Ma se nel peggiore dei casi non riuscissi a rimettere l'imei, la Samsung riuscirebbe a fare qualcosa anche pagando?
Grazie
-
Smart witch scarica il firmware intero quindi non devi fare altro.
-
Quote:
apachi
Smart witch scarica il firmware intero quindi non devi fare altro.
Grazie apachi, tu mi tranquillizzi :laughing:
-
Aiuto! dalla recovery ho fatto un wipe ma ora il mio cellulare rimane sulla scritta samsung galaxy s6 e riesco ad entrare solo in recovery con il bootloader vecchio. Il problema è che nel cellulare avevo cancellato lo zip MM da flashare ed ora non so cosa fare, ho scaricato smart switch ma dice che non è supportato. cosa faccio?
-
Quote:
lisa77anna
Aiuto! dalla recovery ho fatto un wipe ma ora il mio cellulare rimane sulla scritta samsung galaxy s6 e riesco ad entrare solo in recovery con il bootloader vecchio. Il problema è che nel cellulare avevo cancellato lo zip MM da flashare ed ora non so cosa fare, ho scaricato smart switch ma dice che non è supportato. cosa faccio?
flash la rom stock.. dovresti avviarlo senza problemi in download mode.. usa la recovery custom, fai spegni da li.. lo tieni spento 15/20 secondi e poi riavvii in dl mode e flashi la rom stock 5.1.1
-
Imei recuperato, un ringraziamento enorme a apachi e wuby per avermi aiutato a risolvere il problema. Giusto per informazione ho risolto come ha detto apachi con smart wich con "recupero software di emergenza".
Adesso avendo come firmware OI9 c'è la possibilità di mettere root e recovery mod?
Grazie ancora a tutti.
Fabry
-
-
Quote:
Hancock
Imei recuperato, un ringraziamento enorme a apachi e wuby per avermi aiutato a risolvere il problema. Giusto per informazione ho risolto come ha detto apachi con smart wich con "recupero software di emergenza".
Adesso avendo come firmware OI9 c'è la possibilità di mettere root e recovery mod?
Grazie ancora a tutti.
Fabry
si la possibilita c'e come sempre flash via odin della recovery e del kernel
-
Quote:
wuby
si la possibilita c'e come sempre flash via odin della recovery e del kernel
Ti riferisci a questo kernel unikernel v9.1?
-
Quote:
Hancock
Ti riferisci a questo kernel unikernel v9.1?
si ad esempio
-
Quote:
wuby
si ad esempio
Non ho mai capito se è meglio prima il root o la recovery.
-
-
Quote:
apachi
Prima la recovery
Io ho fatto il contrario, prima root e poi recovery. Che differenza porta?
-
Nulla..ma se devi flashare qualche zip tipo kernel o altro serve prima la recovery modificata o devi usare Odin
-
Uscito nuovo super su beta 2.67.. istruzioni per metterlo?
Ho gia il root ( non avendo fatto i wape opzionali da 5.1.1)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
Uscito nuovo super su beta 2.67.. istruzioni per metterlo?
Ho gia il root ( non avendo fatto i wape opzionali da 5.1.1)
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Bisogna rimettere vecchio bootl+twrp > flash zip nuovo su > rimettere nuovo bootl+recovery stock M
-
Una curiosità ma la versione ufficiale quando uscirà?
-
Quote:
pegaso993
Una curiosità ma la versione ufficiale quando uscirà?
Dicevano fine gennaio, si andrà alle prime settimane di febbraio mi sa
-
stamattina hò messo la 6.0.1 tutto ok con le vostre procedure ora x mettere una buona room cè gia o devo aspettare grazie
-
Quote:
tinoross
stamattina hò messo la 6.0.1 tutto ok con le vostre procedure ora x mettere una buona room cè gia o devo aspettare grazie
No non ci sono rom, bisognerà aspettare l'uscita ufficiale
-
Quote:
erghetto
secondo me il beta test è stato fatto solo per migliorare l's7 ahahah XD
mi fa strano pensare che possa uscire marshmallow per s6 prima che venga commercializzato s7.
speriamo bene
Quote:
imax95
non è vera quella foto o meglio lo era ma era uscita prima delle Beta addirittura quindi per niente attendibile,poichè li dice android 6.0 mentre siamo gia alla beta 6.0.1
quindi direi che il rilascio avverrà un mese prima di quelle date,anche perchè si speculava l uscita per s6 il 18 o fine gennaio in korea,quindi saranno anticipati anche perchè dicono che s7 esca l 11 marzo eheh
Quote:
erghetto
in rete è uscita la nuova roadmap di samsung, e per l's6 c'è scritto febbraio/marzo.
insomma, conoscendo samsung me lo aspetto per gli inizi di marzo.. non prima mi sa.
Quote:
tinoross
grazie aspetterò
OT eliminati, teniamo sempre presente che un forum deve generare contenuti utili e pertinenti al thread di riferimento,non è una chat
-
Quote:
imax95
OT: un piccolo ma grande OT,utenti tedeschi e rumeni han ricevuto via OTA la notifica di aggiornamento a android marshmallow ufficiale,poi cancellata ma han fatto gli screen,quindi probabilmente entro il mese potremmo averlo e Wubi e Blu potranno continuare con i loro deliziosi lavori :D
Ti ringrazio per le info, ma avevo appena chiesto di rispettare la natura del thread, ne vado della pulizia e rispetto delle regole del forum. Ot nuovamente cancellato. Spero di non dovere cancellare più niente.
-
Ragazzi posso flashare questo firmware partendo da una rom cucinata?
-
Quote:
DavideRodeo
Ragazzi posso flashare questo firmware partendo da una rom cucinata?
Si puoi, l'ho fatto anche io. Segui sempre le istruzioni in prima pagina.
-
Quote:
bluflight13
Si puoi, l'ho fatto anche io. Segui sempre le istruzioni in prima pagina.
Grazie ci sono riuscito. Grazie anche per questa guida chiara e molto dettagliata :D
-
Ragazzi ilmio s6 non si carica più, avete qualche soluzione!!
-
Quote:
mattia92e
Ragazzi ilmio s6 non si carica più, avete qualche soluzione!!
Ti è successo usando la beta di M tratta in questo thread? Se no siamo OT qui e l'argomento va trattato in SUPPORTO MODDING
-
Salve ragazzi ho messo la ROM e devo dire che gira egregiamente,unico problema riscontrato é che instagram mi va in crash qualche secondo dopo essersi avviato. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Oggi un bel po di volte mi è capitato che il root sparisse e ritornasse attivo dopo un riavvio.. ne supersu ne altre app che richiedono il root lo riconoscevano..eppure mai capitato visto che sta rom l ho messa il giorno in cui è uscita..come mai?
-
Quote:
imax95
Oggi un bel po di volte mi è capitato che il root sparisse e ritornasse attivo dopo un riavvio.. ne supersu ne altre app che richiedono il root lo riconoscevano..eppure mai capitato visto che sta rom l ho messa il giorno in cui è uscita..come mai?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non saprei mai successo.. Prova ad aggiornare supersu con l'ultima beta, io l'ho fatto http://download.chainfire.eu/897/Sup...0121175247.zip
-
Ciao io ho problema non riesco a tornare alla 5.1.1 itv va solo la btu 5.1.1 avete soluzioni ? In pratica ho avuto desilaniamento csc