Smart witch scarica il firmware intero quindi non devi fare altro.
Smart witch scarica il firmware intero quindi non devi fare altro.
Hancock (22-01-16)
Aiuto! dalla recovery ho fatto un wipe ma ora il mio cellulare rimane sulla scritta samsung galaxy s6 e riesco ad entrare solo in recovery con il bootloader vecchio. Il problema è che nel cellulare avevo cancellato lo zip MM da flashare ed ora non so cosa fare, ho scaricato smart switch ma dice che non è supportato. cosa faccio?
Ultima modifica di lisa77anna; 22-01-16 alle 17:08
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Imei recuperato, un ringraziamento enorme a apachi e wuby per avermi aiutato a risolvere il problema. Giusto per informazione ho risolto come ha detto apachi con smart wich con "recupero software di emergenza".
Adesso avendo come firmware OI9 c'è la possibilità di mettere root e recovery mod?
Grazie ancora a tutti.
Fabry
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Fatto.....grazieeeeeeee
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Hancock (22-01-16)
Hancock (22-01-16)