No collega il cavo e avvia il software sul pc dal menu in alto a destra fai ...ripristina software di emergenza, lui scarica firmware e poi ti riavvia in download mode, segui quello che dice...
No collega il cavo e avvia il software sul pc dal menu in alto a destra fai ...ripristina software di emergenza, lui scarica firmware e poi ti riavvia in download mode, segui quello che dice...
Hancock (22-01-16)
Stacca il cavo, spegni telefono, avvia il software accendi telefono e attacca il cavo....se non va cambia porta usb.
bluflight13 (22-01-16),Hancock (22-01-16)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (22-01-16)
Se volessi rimettere una rom custom 5.1.1 quale procedimento dovrei fare?
DOWNGRADE:
per effettuare il downgrade a 5.1.1. ( solo con SW.rev 3 quindi almeno OI9 come base) dovrete effettuare il flash del firmware via odin e poi un wipe data da recovery, con conseguente perdita dei dati.
lisa77anna (22-01-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
lisa77anna (22-01-16)
Domanda, anche nella versione banda base mi dice che non è disponibile forse perchè non ho dentro la sim, o perchè devo flashare anche il modem?
Chiedo una cortesia, si può avere il modem e bootloader da flashare da recovery?
Adesso sono a lavoro e quando torno riprovo con smart wich. Spero di venirne fuori.
Ma se nel peggiore dei casi non riuscissi a rimettere l'imei, la Samsung riuscirebbe a fare qualcosa anche pagando?
Grazie
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global