Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uberteam
Ho 2 pc..su quello nuovo con win10 non mi ha istallato il programma dandomi errore "impossibile avviare l'apploicazione.....registro eventi....
Sul veccio pc sempre con win 10 l'ha installata ma in tutti e 2 collegnado il cavo usb non vedo il tel
se allo stesso cavo collego il mio s7 lo vede quindi non credo sia un problema di cavo
Quando vuoi aggiungere qualcosa edita il messaggio in modo da non farne due consecutivi.
Il problema del mancato collegamento potrebbe essere determinante. E' fondamentale che il Pc ed il telefono comunichino tra loro per tentare un ripristino del software.
Altrimenti rimane solo l'assistenza. Potremmo fare un ultima prova con Odin (strumento non ufficiale)
-
Non so come mai ne faccio 2 consecutivi, io premo semplicemente su rispondi.
Per quano riguarda invece l'errore....stanotte l'ho lasciato acceso ed in carica, stamattina mia moglie l'ha spento e si è spento..non è comparsa la schermata azzurra con scritto Downloading....ecc...ecc
Ho provato ora io e sembra tutto risolto..senza far nulla...x fortuna
Grazie cmq x il tuo aiuto e la tua disponibilità competenze e gentilezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
uberteam
Non so come mai ne faccio 2 consecutivi, io premo semplicemente su rispondi.
Per quano riguarda invece l'errore....stanotte l'ho lasciato acceso ed in carica, stamattina mia moglie l'ha spento e si è spento..non è comparsa la schermata azzurra con scritto Downloading....ecc...ecc
Ho provato ora io e sembra tutto risolto..senza far nulla...x fortuna
Grazie cmq x il tuo aiuto e la tua disponibilità competenze e gentilezza
Grazie a te per la pazienza. Se ora non ha problemi fai subito un backup.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk