CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s6 modalita sicura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s6 modalita sicura

    ciao, a tutti voi del forum. Il mio Galaxy S6 non esce più dalla modalità sicura e non funziona il tasto volume giu e inoltre compaiono delle righe sul display come se i colori si mischiassero tra di loro. il telefono e stato acquistato usato. ho installato il firmware con Odin, entrando in modalità downloud con un altro programmino, visto che non riesco ad entrare con i tasti del volume. cosa mi consigliate di fare? aspetto un vostro cosiglio

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2ninja8 Visualizza il messaggio
    ciao, a tutti voi del forum. Il mio Galaxy S6 non esce più dalla modalità sicura e non funziona il tasto volume giu e inoltre compaiono delle righe sul display come se i colori si mischiassero tra di loro. il telefono e stato acquistato usato. ho installato il firmware con Odin, entrando in modalità downloud con un altro programmino, visto che non riesco ad entrare con i tasti del volume. cosa mi consigliate di fare? aspetto un vostro cosiglio
    Ti ho risposto prima in sezione generale, attendi risposta dove hai già chiesto senza aprire thread in ogni sezione.
    Chiudo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy