CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Fail Odin hidden.img galaxy s6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Fail Odin hidden.img galaxy s6

    Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema.. mesi fà decisi di provare la beta di marshmallow sul mio Galaxy S6, tutto bene, la installai seguendo la guida con odin e si installò senza darmi troppi problemi. Da tempo però è uscita la versione ufficiale e di tenere una beta con grandi problemi di autonomia della batteria non mi andava, quindi decisi di scaricare il firmware italiano e di flasharlo sempre con odin.
    Tutto bene fino alla fine, quando ad un punto mi compare l'errore ''fail hidden.img''
    Ho seguito diverse guide trovate in rete ma nessuna di essa sembra funzionare, il problema è che poi il dispositivo non mi si accende più almeno che io non ri-flasho da capo la beta, ma è una cosa assurda! Ho l'ultima versione di odin, cavo originale e sono CERTO di aver scaricato la versione giusta di firmware per il mio dispositivo (ne avrò provati almeno una ventina, dalla 5.0 alla 6.0) Cosa mi consigliate? in riparazione vogliono quasi 200€ perchè flashando la beta ho alterato il contatore knox

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sembra strano visto che cmq la beta te la installa tranquillamente... strana cosa... spero riuscirai a risolvere

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuffa11 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema.. mesi fà decisi di provare la beta di marshmallow sul mio Galaxy S6, tutto bene, la installai seguendo la guida con odin e si installò senza darmi troppi problemi. Da tempo però è uscita la versione ufficiale e di tenere una beta con grandi problemi di autonomia della batteria non mi andava, quindi decisi di scaricare il firmware italiano e di flasharlo sempre con odin.
    Tutto bene fino alla fine, quando ad un punto mi compare l'errore ''fail hidden.img''
    Ho seguito diverse guide trovate in rete ma nessuna di essa sembra funzionare, il problema è che poi il dispositivo non mi si accende più almeno che io non ri-flasho da capo la beta, ma è una cosa assurda! Ho l'ultima versione di odin, cavo originale e sono CERTO di aver scaricato la versione giusta di firmware per il mio dispositivo (ne avrò provati almeno una ventina, dalla 5.0 alla 6.0) Cosa mi consigliate? in riparazione vogliono quasi 200€ perchè flashando la beta ho alterato il contatore knox
    Spostato in sezione modding. Quando fallisce sulla hidden è perchè c'è un problema col partizionamento. Riprova a flashare il fw italiano insieme a questo pit https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip caricato nell'apposita sezione su odin e con la spunta su re-partition attiva
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    tuffa11 (04-05-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione modding. Quando fallisce sulla hidden è perchè c'è un problema col partizionamento. Riprova a flashare il fw italiano insieme a questo pit https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip caricato nell'apposita sezione su odin e con la spunta su re-partition attiva
    Ha funzionato!!!! Grazie mille!

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuffa11 Visualizza il messaggio
    Ha funzionato!!!! Grazie mille!
    Ottimo, dato che si è per fortuna RISOLTO, chiudo. Se hai bisogno di ulteriori info posta direttamente in SUPPORTO MODDING

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy