Visualizzazione stampabile
-
una cosa veramente curiosa di questa rom, è che è l'unica ad avere i simboli sulla tastiera attivati anche nella lingua italiana.
tutte le altre rom su xda, li hanno attivati solo per l'inglese (us), e tutti gli sviluppatori non sanno come fare per attivarli con altre lingue XD
certo chiamarli sviluppatori... modificatori va XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
una cosa veramente curiosa di questa rom, è che è l'unica ad avere i simboli sulla tastiera attivati anche nella lingua italiana.
tutte le altre rom su xda, li hanno attivati solo per l'inglese (us), e tutti gli sviluppatori non sanno come fare per attivarli con altre lingue XD
certo chiamarli sviluppatori... modificatori va XD
Si, è stata aggiunta questa funzionalità che tra l'altro è attivabile/disattivabile tramite le impostazioni della tastiera
-
ci saranno altri aggiornamenti? magari con la patch di sicurezza di settembre :D
-
-
Buongiorno,
una domanda:
quale è la differenza sostanziale tra i tre kernel selezionabili in Aroma? Ovviamente tutto dipende dall'ultizzo che si fa del dispositivo, ma quale è il migliore per la durata della batteria?
Il lettore impronte digitali funziona correttamente?
Grazie
-
Quote:
avalerio
Buongiorno,
una domanda:
quale è la differenza sostanziale tra i tre kernel selezionabili in Aroma? Ovviamente tutto dipende dall'ultizzo che si fa del dispositivo, ma quale è il migliore per la durata della batteria?
Il lettore impronte digitali funziona correttamente?
Grazie
Ti consiglio di usare il kernel stock.
Va abbastanza bene e la batteria è buona.
Gli altri fai sempre in tempo a flasharli dopo, magari prendendo i due zip da xda.
Il lettore funziona senza problemi.
@carlo890
La butto li, ma giusto per.. sarebbe possibile aggiungere il supporto al controller xbox?
Arter sul suo kernel ci è riuscito, e a quanto ho capito è cosa da poco, però quel kernel a me non entusiasma. Scalda molto e ho sempre la voce "androis system" come seconda in consumo batteria.
Grazie comunque per la rom ^^
-
Quote:
carlo890
Ora vediamo un pò
niente più aggiornamenti? :(
-
Mi spiace ma l'autore della rom è passato a S7
-
Salve volevo chiedere se si deve per forza installare il bootloader e modem o va bene anche cosi', poiche' odin mi da' errore fail.
Attendo risposte.
Grazie