CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S6 installare trwp e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    S6 installare trwp e rom

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un s6 con problema mancata rotazione foto dopo aggiornamento firmware originale, inoltre tasto volume up rotto.
    Facendo un test dei sensori, vedo che non funziona quasi nulla, ne giroscopio, sensore luce, pressione barometrica etc, pensando a un problema del firmware volevo installare una ROM custom, ma trovo dei problemi: carico la trwp da odin, e con l'app quick root faccio il riavvio in recovery (visto la mancanza del tasto up), ma il telefono va nella recovery originale, quindi presumo che la trwp non venga installata.
    Naturalmente ho flashato un programma per i permessi di root etc; cosa sbaglio? Forse non si può entrare in trwp in altro modo che con i tasti Home, power e volume up?
    Grazie

    PS: dimenticavo, pasticciando con i vari flash, mi sono accorto che collegando il cavo usb al pc è necessario circa un minuto perchè il telefono venga visto, sia da acceso, sia in modalità download, ho fatto casini?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy