CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S6 Apparentemente morto, no download mode, aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S6 Apparentemente morto, no download mode, aiuto

    Salve, ho un Samsung S6 (920f) che si era impallato, però entrava in download mode. Ho provato a sbloccarlo tramite software pc dr fone, ma si è spento per sempre (si sarà spento durante il flash?)

    Quindi credo di avere un S6 brickato, che non si accende in nessun modo, non da segni di vita. Ho sostituito anche la batteria per escludere questo tipo di problema.

    E' possibile risolverlo in maniera casalinga con qualche flash da telefono morto? Tipo come accadeva con i nokia, usando il Phoenix.
    PS: Ho comprato anche un JIG usb, e su un vecchio S4 non fa altro che far accendere il cell senza premere il tasto, ma non mi porta in download mode. Sul S6 non da segni di vita.

    Insomma ad occhio non mi sembra un problema hardware perchè quando era impallato, almeno si accendeva. Ora non da segni di vita, ma ha una batteria nuova.

    Grazie a tutti per l'aiuto eventuale.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecit Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Samsung S6 (920f) che si era impallato, però entrava in download mode. Ho provato a sbloccarlo tramite software pc dr fone, ma si è spento per sempre (si sarà spento durante il flash?)

    Quindi credo di avere un S6 brickato, che non si accende in nessun modo, non da segni di vita. Ho sostituito anche la batteria per escludere questo tipo di problema.

    E' possibile risolverlo in maniera casalinga con qualche flash da telefono morto? Tipo come accadeva con i nokia, usando il Phoenix.
    PS: Ho comprato anche un JIG usb, e su un vecchio S4 non fa altro che far accendere il cell senza premere il tasto, ma non mi porta in download mode. Sul S6 non da segni di vita.

    Insomma ad occhio non mi sembra un problema hardware perchè quando era impallato, almeno si accendeva. Ora non da segni di vita, ma ha una batteria nuova.

    Grazie a tutti per l'aiuto eventuale.
    Se non ti da nessun segno di vita con nessuna combinazione di tasti (per recovery mode o download mode) penso che sia un danno definitivo alla scheda madre/eprom interna morta durante qualche maldestra operazione di flash
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se non ti da nessun segno di vita con nessuna combinazione di tasti (per recovery mode o download mode) penso che sia un danno definitivo alla scheda madre/eprom interna morta durante qualche maldestra operazione di flash
    Mi chiedo, ma flashando semplicemente la memoria, non si dovrebbe risolvere, non essendo un problema hardware?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecit Visualizza il messaggio
    Mi chiedo, ma flashando semplicemente la memoria, non si dovrebbe risolvere, non essendo un problema hardware?
    No dipende, se è proprio la memoria brikkata è irrecuperabile, solo un cambio scheda madre ti può risolvere

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy