CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Reactivation lock on dopo ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Reactivation lock on dopo ripristino

    Ciao a tutti e grazie.

    Avrei bisogno di un vostro consiglio se possibile.

    Ho Samsung Galaxy S6 SM-G920F a cui è stato fatto il reset di fabbrica senza però prima cancellare l account di Samsung.

    Il telefono dopo il riavvio chiede il nome utente e password dell account di samsung che io dicito ma mi dà un errore ( id o password errati)

    Nel sito di Samsung il telefono non è più presente tra i miei dispositivi purtroppo.

    Cosa potrei fare?

    Ho provato a:

    - flash con OdIn del twrp da errore

    - flash con Odin solo parte AP il telefono funziona ma torno sempre al punto che dà errore id e password

    - apk e software vari per eliminare i dati presenti su app samsug account senza esito perchè non sono root

    Chiedo a voi devo usarlo proprio come ferma carte?


    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boot8024l Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie.

    Avrei bisogno di un vostro consiglio se possibile.

    Ho Samsung Galaxy S6 SM-G920F a cui è stato fatto il reset di fabbrica senza però prima cancellare l account di Samsung.

    Il telefono dopo il riavvio chiede il nome utente e password dell account di samsung che io dicito ma mi dà un errore ( id o password errati)

    Nel sito di Samsung il telefono non è più presente tra i miei dispositivi purtroppo.

    Cosa potrei fare?

    Ho provato a:

    - flash con OdIn del twrp da errore

    - flash con Odin solo parte AP il telefono funziona ma torno sempre al punto che dà errore id e password

    - apk e software vari per eliminare i dati presenti su app samsug account senza esito perchè non sono root

    Chiedo a voi devo usarlo proprio come ferma carte?


    Grazie mille.
    Samsung è sempre molto attenta alla sicurezza dei dispositivi. Diciamo seconda solo al noto brand statunitense. Peccato per le credenziali, in quel caso avresti risolto rapidamente. Posso solo consigliarti di dare un occhiata in rete e vedere se trovi metodi alternativi (a pagamento). Data la delicatezza del problema, sul nostro Forum non forniamo ulteriore supporto per procedure "particolari".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Samsung è sempre molto attenta alla sicurezza dei dispositivi. Diciamo seconda solo al noto brand statunitense. Peccato per le credenziali, in quel caso avresti risolto rapidamente. Posso solo consigliarti di dare un occhiata in rete e vedere se trovi metodi alternativi (a pagamento). Data la delicatezza del problema, sul nostro Forum non forniamo ulteriore supporto per procedure "particolari".
    Grazie per la risposta, tengo però a precisare che non è rubato e cmq è un vecchio samsung s6 ormai cedo valga ben poco!!!
    Potrei dirmi quali siti perchè sinceramente ne trovo tanti ma nessuno che mi ispiri fiducia!


    Grazie

    ciao

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boot8024l Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, tengo però a precisare che non è rubato e cmq è un vecchio samsung s6 ormai cedo valga ben poco!!!
    Potrei dirmi quali siti perchè sinceramente ne trovo tanti ma nessuno che mi ispiri fiducia!


    Grazie

    ciao
    Potresti portarlo in un laboratorio accreditato Samsung e magari per una cifra modesta riescono a risolvere.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (18-02-22)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Potresti portarlo in un laboratorio accreditato Samsung e magari per una cifra modesta riescono a risolvere.

    inviato da Mi
    togliendo tutto il bello di provarci!!! e cmq meno di 100 la vedo dura!!!

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boot8024l Visualizza il messaggio
    togliendo tutto il bello di provarci!!! e cmq meno di 100 la vedo dura!!!
    Ciao di nuovo. Tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio che il telefono non sia tuo. La politica del forum è chiara e non facciamo eccezioni. Ma, posso solo dirti che, se, per ipotesi, dovessi procedere da solo, tutta l'attrezzatura ti costerebbe ben più di 100 Euro. Come suggerito da @gianpassa, un laboratorio, per una modesta cifra, potrebbe risolverti il problema. In rete si parte da 20 euro per arrivare fino a 70. Da remoto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo. Tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio che il telefono non sia tuo. La politica del forum è chiara e non facciamo eccezioni. Ma, posso solo dirti che, se, per ipotesi, dovessi procedere da solo, tutta l'attrezzatura ti costerebbe ben più di 100 Euro. Come suggerito da @gianpassa, un laboratorio, per una modesta cifra, potrebbe risolverti il problema. In rete si parte da 20 euro per arrivare fino a 70. Da remoto.
    In rete da 20 euro qualche link pls?
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy