CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non si era risolto il problema con l'uscita della nuova twrp aggiornata per i nuovi bootlader? Questa twrp-3.0.2-3-hero2lte.img.tar
    Sicuramente si.. Non ho il problema quindi non ho testato.. Ma credo proprio che così risolve
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora, a forza di provare ho risolto anche questa volta...
    la recovery non riuscivo a metterla, in effetti la rom originale (come anche la KR) ha il bl BH6 ( o come diavolo si chiama, ora non ricordo) quindi come file di CF autoroot ho usato quello aggiornato con cui però non sono riuscito successivamente a mettere la recovery.
    ripensando a quando ho fatto il root la prima volta, il bl era già quello aggiornato, e avevo usato un file più vecchio di CF autoroot, per fortuna l'ho trovato sul mio hd e l'ho flashato con odin, poi la recovery e tutto il resto.
    pare quindi che il problema fosse l'ultima versione di CF aurtoroot, che in teoria dovrebbe essere per il bl aggiornato mentre invece, almeno nel mio caso, non funziona
    ora non mi rimane che capire perchè ancora il telefono si blocca.. tutto il pomeriggio acceso senza sim tutto ok, 1 minuto che ha la sim inserita e già si è bloccato
    farà qualche prova e vediamo se ne vengo a capo
    grazie per l'aiuto

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    allora, a forza di provare ho risolto anche questa volta...
    la recovery non riuscivo a metterla, in effetti la rom originale (come anche la KR) ha il bl BH6 ( o come diavolo si chiama, ora non ricordo) quindi come file di CF autoroot ho usato quello aggiornato con cui però non sono riuscito successivamente a mettere la recovery.
    ripensando a quando ho fatto il root la prima volta, il bl era già quello aggiornato, e avevo usato un file più vecchio di CF autoroot, per fortuna l'ho trovato sul mio hd e l'ho flashato con odin, poi la recovery e tutto il resto.
    pare quindi che il problema fosse l'ultima versione di CF aurtoroot, che in teoria dovrebbe essere per il bl aggiornato mentre invece, almeno nel mio caso, non funziona
    ora non mi rimane che capire perchè ancora il telefono si blocca.. tutto il pomeriggio acceso senza sim tutto ok, 1 minuto che ha la sim inserita e già si è bloccato
    farà qualche prova e vediamo se ne vengo a capo
    grazie per l'aiuto
    Va qui https://dl.twrp.me/hero2lte/ e scarica l'ultima .tar del 25/8. Flasha con odin e togli la spunta su autoreboot. Quando finisce stacca il cavo e tieni premuti Power e vol-. Non appena si spegne velocissimo tasto home e vol+ e voilà ecco la recovery. Prima di sti passaggi nella Microsd devi mettere supersu 2.76 e il file no-verity-opt-encrypt-2.1.zip

  5. #114
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie jackk11111, ho fatto così, però il problema, a quanto pare, era proprio il file del 25/8, fin che ho provato con quello non ho risolto, ho provato con la versione precedente e tutto ok
    grazie ancora

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Se hai l'ultimo bootloader non va in recovery con il penultimo e di conseguenza non puoi fare il root. Forse stai confondendo con cfautoroot

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jackk11111 per il post:

    DreamReaper (08-09-16)

  8. #116
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ancora problemi....
    si blocca o si riavvia da solo già dalla recovery non permettendomi di flashare correttamente la nuova KR7 V12
    noto che le impostazioni della recovery (lingua, orario e percorsi) non vengono salvati
    qualche idea di come posso risolvere? la recovery è l'ultima TWR 3.0.2.3
    grazie

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai dei problemi hardware. Se rimetti l'ultimo firmware con odin seguendo bene la guida e poi fai il Root sempre seguendo la guida e continua a darti questi riavvii sicuramente hai dei problemi hardware

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #118
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la paura è proprio quella... e poi a volte freeza lo schermo con righe colorate... però.. con quel che costa, andava molto meglio il mio vecchio note 2 (anzi.. va ancora molto meglio!)

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Rimetti il suo software e usa la garanzia

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #120
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oggi mi sono deciso e l'ho portato in assistenza, di garanzia non se ne parla, visto lo knox a 1, spero almeno che me lo sistemino senza pagare un patrimonio, cavolo, l'ho preso a maggio edopo il primo aggiornamento ufficiale ha iniziato a dare di testa, stamattina si è spento e non c'è stato verso di riaccenderlo
    per me ci sono problemi nel circuito di alimentazione (batteria?) visto che da spento scalda moltissimo, a volte da spento rimane acceso il led... bhò, speriamo in bene!

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy