CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buonasera e buone feste!

    Ho effettuato il root e installato la mia prima custom rom sull's7 Edge seguendo le istruzioni passo passo https://forum.xda-developers.com/s7-...-v1-1-t3356699

    Tutto ok se non fosse che il telefono non vede più la SIM, non la rileva proprio non chiede neanche il pin. Ho provato quindi a reinstallare con odin il modem, preso da qui, ma ODIN mi da operazione fallita senza motivazione.

    Ho provato sia a reinstallare la rom che a fare pulizia dalvik e cache dopo il flash ma nulla... idee su cosa possa essere il problema?

    edit: stavo notando che anche il bootloader non si installa... non da errore ma arriva alla voce sboot.bin.lz4 e rimane li fermo
    Leggo su xda che il supporto a quella rom è terminato da mesi, e la versione presente è basata su vecchio firmware. Quindi può essere quello, se avevi aggiornato di recente il telefono hai il nuovo bootloader. Io pulire tutto col firmware stock per tornare pienamente funzionante, puoi seguire qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t in caso poi rifai il root se lo vuoi ancora

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Leggo su xda che il supporto a quella rom è terminato da mesi, e la versione presente è basata su vecchio firmware. Quindi può essere quello, se avevi aggiornato di recente il telefono hai il nuovo bootloader. Io pulire tutto col firmware stock per tornare pienamente funzionante, puoi seguire qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t in caso poi rifai il root se lo vuoi ancora

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho ripristinato tutto, cogliendo l'occasione per dare il debranding, e ora è tornato a funzionare. A sto punto devo trovare un'altra rom s7 affidabile ghghgh... se cerchi su google dicono tutti quella mannaia xD
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei sbloccare il telefono quale rom mi consigliate?? Mi serve una rom senza bugs che funzioni tutti e che non ci siano sorprese dato che lo utilizzerei per lavoro! sperando che funzioni anche al funzione "modalità privata" non sarebbe male. Grazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Davvero ragazzi non mi rispondete tutti assieme!!! Direi che il forum è abbandonato...Peccato.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #335
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Davvero ragazzi non mi rispondete tutti assieme!!! Direi che il forum è abbandonato...Peccato.
    Non c'è da arrabbiarsi, purtroppo la questione è che da quando è stato introdotto il contatore knox il mondo del modding ha subito un drastico calo, anche io non ho più sviluppato niente da un pò di anni ormai, preferisco la garanzia, e di riflesso il knox ha allontanato la maggior parte delle persone dalle sezioni modding del forum (molto vive e frequentate una volta).

    - trovi comunque scelta qui su xda: https://forum.xda-developers.com/s7-edge/development
    - la ressurrection in particolare è sempre stata una delle più seguite: https://forum.xda-developers.com/s7-...-v7-0-t3891229
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (19-01-19)

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma figurati per nulla arrabbiato era una battuta. Sì lo so dove andare per il modding è che volevo avere un vostro consiglio tutto lì,poi io e l'inglese non andiamo molto d'accordo. Grazie comunque.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #337
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma figurati per nulla arrabbiato era una battuta. Sì lo so dove andare per il modding è che volevo avere un vostro consiglio tutto lì,poi io e l'inglese non andiamo molto d'accordo. Grazie comunque.
    Se c'è qualcosa che non ti è chiaro puoi sempre chiedere qui, nel limite del possibile, rispondiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere un consiglio per una rom performante senza bugs che sia veloce e soprattutto che consumo poco ma molto poco di batteria,dato che ci lavoro con il telefono. Tutto qui. Grazie mille ragazzi.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, secondo voi se ho il telefono rootato e ci abbino un galaxy watch (che hai le funzioni samsung pay) posso utilizzare tale funzioni tramite orologio? Non so se mi sono spiegato

  12. #340
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatofuma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, secondo voi se ho il telefono rootato e ci abbino un galaxy watch (che hai le funzioni samsung pay) posso utilizzare tale funzioni tramite orologio? Non so se mi sono spiegato
    Topic unito al thread di riferimento. Allora, col root si perdono tutte le funzioni di sicurezza come appunto Pay, area privata ecc. Bisognerebbe vedere se esistono moduli con il root di magisk che permettono di ingannare lo stato non ufficiale per far funzionare di nuovo Pay, ma non saprei dirti di preciso, io personalmente il modding non lo "pratico" più, se non si ha estrema necessità il consiglio ormai è quello di non effettuare più il root ad un dispositivo Samsung

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy